Il Natale del vero amore

Il Natale del vero amore

Il Natale del vero amore (My Christmas Love) è un film di genere sentimentale realizzato nel 2016 negli Stati Uniti. La regia è stata curata da Jeff Fisher ed in principali protagonisti sono Meredith Hagner, Bobby Campo e Megan Park. La storia di una donna romantica che si ritrova al proprio fianco uno splendido uomo nonostante questo non ricalchi fedelmente i suoi canoni. Scopriamone i dettagli partendo dalla trama del film Il Natale del vero amore.

La trama del film Il Natale del vero amore

Cynthia è una giovane e bella donna americana animata dalla profonda speranza di poter trovare il grande amore della propria vita. Per una serie di evenienza tra cui la perdita del posto di lavoro, si trova costretta a far ritorno nella propria città natale. Ritrova gli amici di sempre, i parenti e la vecchia casa. Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, la bella Cynthia costantemente riceve a casa una lunga serie di regali da parte di un misterioso ammiratore. La cosa la diverte un bel po’ anche perché inizia a convincersi che dietro tutto questo ci possa essere quell’uomo che da sempre desidera, quello in grado di soddisfare il proprio vuoto d’amore e soprattutto sia all’altezza delle tante aspettative maturate nel corso degli anni. Tuttavia la realtà sarà molto differente ma non per questo meno appagante.

Il cast del film Il Natale del vero amore

Meredith Hagner -> Cynthia
Bobby Campo -> Liam
Megan Park -> Janet
Aaron O’Connell -> Scott
Gregory Harrison -> Tom
Ben Gavin -> Roger
Jeremy Glazer -> Grant

Curiosità sul film Il Natale del vero amore

La durata di questo film natalizio è di circa 120 minuti, è stato prodotto dalla MarVista Entertainment in collaborazione con la Curiosly Strong Production mentre la sceneggiatura è stata scritta da Garrett Frawley e Brian Turner. Megan Park ha recitato nella commedia romantica Un desiderio che si avvera (2015) diretta dal regista Mark Rosman mentre Gregory Harrison è stato anche protagonista della pellicola Damigella in incognito (2012)

Chiudi il menu