Un desiderio che si avvera / Megan Park in una appassionante commedia

Un desiderio che si avvera / Megan Park in una appassionante commedia

Un desiderio che si avvera (titolo originale A Wish Come True) è un film per la tv di genere commedia realizzato negli Stati Uniti nel 2015 per la regia di Mark Rosman che ne ha anche sviluppato la sceneggiatura. Nel cast Megan Park (nel film interpreta il ruolo di Lindsay), Benjamin Hollingsworth (Dave), Anthony Lemke (Reed), Aidan Shipley (Joey), Dean Cain (interpreta se stesso) e Dean Armostrong (Billy).

Un desiderio che si avvera | La trama

Lindsay è una dolce e bella donna americana di 30 anni che nel corso della propria vita ha dovuto fare i conti con una lunga serie di delusioni d’amore che l’hanno portata a non credere più nell’amore, quello vero. Nella serata in cui compie il proprio trentesimo compleanno, affranta e sfiduciata, Lindsay esprime un desiderio abbastanza sui generis: che tutti i precedenti desideri espressi nei precedenti compleanni si possano avverare. A partire dalla mattina seguente, con enorme soddisfazione, la donna si accorgerà che in effetti tutti i desideri, uno alla volta, iniziano a realizzarsi permettendole di scoprire quale sia la vera essenza della felicità.

Un desiderio che si avvera | Quando va in onda
Lunedì 26 marzo 2018 ore 16:00 su Tv8

Un desiderio che si avvera | Curiosità, premi e diretta streaming
Un desiderio che si avvera è stato prodotto dalla Muse Entertainment LLC, ha una durata di circa 87 minuti ed è stato girato a Sudbury nella provincia canadese dell’Ontario. Le musiche della colonna sonora sono state composte da James Gelfand, i costumi sono stati realizzati da Ginger Martini e la scenografia porta la firma di Karen Churma. Megan Park ha anche recitato nella commedia Il Natale del vero amore (2016). Da ricordare che il film Un desiderio che si avvera è disponibile in diretta streaming.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu