Fuga in tacchi a spillo

Fuga in tacchi a spillo

Fuga in tacchi a spillo (Hot Pursuit) è un film commedia prodotto nel 2015 negli Stati Uniti sotto la regia di Anne Fletcher e con soggetto e sceneggiatura di David Feeney e John Quaintance. Tra i protagonisti spiccano Reese Witherspoon e Sofia Vergara.

Fuga in tacchi a spillo | Film | La trama

Rose è un’agente di polizia piuttosto ligia al proprio dovere che ha ereditato questa passione dal padre poliziotto, morto durante il servizio. Nel distretto di polizia viene tenuta in grande considerazione anche se di tanto in tanto commette qualche leggerezza come il colpo di teaser con cui accidentalmente ha colpito il figlio del sindaco durante una manifestazione. Per il suo senso del dovere, a Rose viene affidato il delicato compito di scortare fino a Dallas, Daniella, la moglie di un boss pentito del mondo del narcotraffico. Rose e Daniella si ritroveranno, così, a vivere una incredibile avventura con tantissimi colpi di scena.

 

 

Fuga in tacchi a spillo | Film | Scheda riassuntiva

Cast: Reese Witherspoon (Rose), Sofia Vergara (Daniella), Robert Kazinsky (Randy), John Carrol Lynch (capitano Emmett), Michael Mosley (detective Dixon)
Regia: Anne Fletcher
Titolo originale: Hot Pursuit
Anno: 2015
Durata: 87 minuti
Genere: Commedia
Curiosità: Il film Fuga in tacchi a spillo è stato prodotto dalla Metro-Goldwyn-Mayer in collaborazione con la New Line Cinema e la Pacific Standard, con un budget complessivo pari a 35 milioni di dollari. L’incasso ai botteghini soltanto negli Stati Uniti è stato pari a 34,5 milioni di dollari e le scene sono state ambientate a New Orleans nello stato dello Louisiana. Reese Witherspoon ha interpretato il ruolo di Elle nel film La rivincita delle bionde.
Prossima messa in onda televisiva del film: giovedì 1 marzo 2018 ore 21:25 su Nove (non disponibile diretta streaming)
 

Chiudi il menu