Il doppio volto della paura

Il doppio volto della paura

Il doppio volto della paura (Deadly Sibling Rivalry) è un film televisivo di genere thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2011. È stato diretto dalla regista Hanelle M. Culpepper con soggetto scritto da Johnson Chan mentre la sceneggiatura è di Steven Palmer Peterson.

La trama del film Il doppio volto della paura

Janna e Callie sono due sorelle gemelle che fin da quando erano delle tenere bambine, hanno puntualmente trovati motivo di discussione e gelosie di vario genere innescando un costante tentativo di mettersi in cattiva luce a vicenda. Ormai adulte, si ritrovano dopo diversi mesi in una riunione di famiglia che come al solito le vede discutere in maniera piuttosto animata. Al termine della riunione sono costrette a tornare alle rispettive case insieme e manco a dirlo durante il viaggio non mancano di punzecchiarsi fino ad arrivare a perdere il controllo dell’auto per un drammatico incidente. Incidente che ha delle gravi conseguenze soprattutto per Janna immobilizzata e in coma. Una situazione spiacevole della quale prova a trarne vantaggio Callie spacciandosi per la sorella appropriandosi della sua vita. Tutto sembra andare secondo i piani fino a che la figlia di Janna, insospettita di alcune atteggiamenti della falsa madre, non riesce a trovare le prove di quanto sta succedendo.


Il cast
Charisma Carpenter -> Janne / Callie
Christa B. Allen -> Fiona
Ben Milliken -> Kayden
K. C. Clyde -> dottor Eduardo Ortiz
A. Russell Andrews -> detective Park
Kyle Richards -> Tricia
Hart Turner -> Cooper

Curiosità – Il doppio volto della paura è stato prodotto dalla Maple Island Films in collaborazione con la Seven Palms Productions ed ha una durata di circa 88 minuti. Le musiche della colonna sonora sono state composte da Tree Adams, il montaggio è di Bob Joyce e Drake Silliamn con i costumi di scena realizzati da Lisa Norcia.
Prossima messa / ultima messa in onda in tv del film Il doppio volto della paura -> lunedì 4 dicembre 2017 ore 14:20 su TV8


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu