Il giorno del Ringraziamento

Il giorno del Ringraziamento

Il giorno del Ringraziamento trama e cast del film americano realizzato nel 2013 di genere sentimentale con titolo originale The Thanksgiving House. La regia è di Kevin Connor mentre il soggetto e la sceneggiatura portano la firma di J. B. White. Ma andiamo a scoprire la trama del film Il giorno del Ringraziamento.

Il giorno del Ringraziamento | Film | La trama

Mary è una bravissima avvocatessa di Boston felicemente fidanzata con Rick, l’uomo con il quale sembra intenzionata a costruire una famiglia. Un giorno riceve una missiva dalla lontana Plymouth con la quale viene informata della scomparsa della zia Phyllis. Inoltre, Mary viene messa al corrente della sorprendente decisione della zia: le ha lasciato in eredità la sua casa. Mary di comune accordo con Rick, parte alla volta di Plymouth per vendere la casa. Tuttavia una volta sul posto le sue certezze iniziano a vacillare. Riaffiorano nella sua mente i ricordi di un’infanzia felice assieme alla zia ed inoltre un professore di storia, Everett, la informa che secondo le sue ricerche proprio in quella casa sia stato celebrato il primo giorno del Ringraziamento. Con il passare dei giorno tra Mary e Everett nascerà un insospettabile feeling che metterà tutto in discussione.

Il giorno del Ringraziamento | Film | Scheda riassuntiva | Cast

Cast: Emily Rose (Mary), Justin Bruening (Everett), Julia Jones (Victoria), Lindsay Wagner (Abigail), Adam Kaufman (Rick), Bruce Boxleitner (Parker)
Regia: Kevin Connor
Titolo originale: The Thanksgiving House
Anno: 2013
Durata: 85 minuti
Genere: Sentimentale
Curiosità: Il film Il giorno del Ringraziamento è stato prodotto dalla Mediapool Productions assieme alla Larry Levinson Productions e la Nonius Production. È stato ambientato in California presso la Simi Valley. Il regista Kevin Connor ha diretto anche il film In musica e in amore mentre la principale protagonista, Emily Rose, ha anche vestito i panni di Lauren nel thriller Piano perfetto.

Chiudi il menu