Il sostituto di Babbo Natale

Il sostituto di Babbo Natale

Il sostituto di Babbo Natale è un classico film natalizio di genere commedia realizzato nel 2013 negli Stati Uniti sotto la regia di David S. Cass sr. (cineasta statunitense che ha realizzato diversi film tv di successo come Tre bambini sotto l’albero e Un momento magico). Il titolo originale di questo film è The Santa Switch ed i principali protagonisti sono Ethan Erickson, Sean Astin e Anne Dudek.

Il sostituto di Babbo Natale | La trama del film

Dan è un uomo che sta attraversando un periodo particolarmente difficile della propria vita. Nonostante si avvicini il Natale per lui c’è ben poco da festeggiare: ha perso il lavoro ed è continuamente in contrasto con la ex moglie Linda che lo accusa, tra le altre cose, di riservare pochissimo tempo ai loro due figli. Deciso a dare un taglio netto alla propria esistenza il povero Dan si mette alla disperata ricerca di regali natalizi con cui ritrovare la sintonia con gli amati figli evitando che questi possano sostituirlo con Trevor, il capo e nuovo compagno di Linda. In aiuto di Dan arriva il caro buon vecchio Babbo Natale che in un colpo solo gli da un nuovo posto di lavoro come suo sostituto ed inoltre gli consente ritrovare quello spirito natalizio che potrebbe permettergli di riavvicinarsi ai suoi figli ed alla sua ex moglie Linda.

Scheda del film Il sostituto di Babbo Natale (2013)

Regia: David S. Cass Sr.
Cast: Ethan Erickson (Dan), Anne Dudek (Linda), Annie Thurman (Sally), Sean Astin (Eddie), Griffin Cleveland (Joe)
Sceneggiatura: Rod Spence, Gregg Rossen, Bryan Sawyer
Durata: 89 minuti
Curiosità: Il film Il sostituto di Babbo Natale è stato prodotto dalla celebre casa cinematografica Larry Levinson Productions e le musiche sono state composte da Nathan Wang. Da sottolineare che le scene del film sono state girate nello stato della California e per la precisione nei pressi della Simi Valley.
Note: Il film Il sostituto di Babbo Natale viene trasmesso sabato 23 dicembre alle ore 15:30 su Tv8
Trailer: Clicca qui per vedere il trailer del film

Locandina film Il sostituto di Babbo Natale (2013)

La locandina del film Il sostituto di Babbo Natale


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu