In punta di piedi con la morte

In punta di piedi con la morte

In punta di piedi con la morte trama e cast del film per la tv di genere thriller prodotto negli Stati Uniti con titolo originale Nanny Killer diretto dal regista Jeff Hare che in carriera ha dato vita a numerosi film tv proposti in Italia tra cui Un amante tradito. Tra i principali protagonisti figurano l’attrice Morgan Obenreder che vanta in carriera la partecipazione nella serie tv Febbre d’amore con il personaggio di Crystal Porter e Danielle Bisutti che qualcuno ricorderà per la sua performance nel film sentimentale Un amore da vicino. Il soggetto è stato scritto da Ken Sanders mentre la sceneggiatura è di Christoff Bergeson. Diamo un’occhiata alla trama del film In punta di piedi con la morte.

In punta di piedi con la morte trama del film

Kate è una studentessa universitaria che per pagarsi gli studi e le tante impellenze della quotidianità svolge mille lavori tra cui la babysitter. In particolare decide di sfruttare il periodo estivo e le proprie vacanze per occuparsi dei figli Jack e Rose di un ricco vedovo di nome Edward Martell che per via dei suoi tanti affari non ha tempo libero. Il lavoro prevede anche che Kate si trasferisca full nei pressi della lussuosa casa dell’imprenditore il che sembra rendere il tutto ancora maggiormente soddisfacente. Purtroppo con il passare del tempo i bambini si dimostrano alquanto irrequieti. Inizialmente irritano costantemente la povera Kate con i loro scherzi innocenti che poi si trasformeranno drammaticamente in situazioni potenzialmente mortali per lei e per altre persone. Naturalmente non sarà semplice per Kate dimostrare e fronteggiare una minaccia che arriva da quelli che sembrano due candide anime innocenti.

Film In punta di piedi con la morte – Il cast

La principale protagonista è la giovane attrice Morgan Obenreder che veste i panni della studentessa – babysitter Kate. La Obenreder è nata a in Pennsylvania nella città di Yardley il 9 aprile. Altra protagonista del film In punta di piedi è l’attrice Danielle Busetti nata il 1 ottobre del 1976 a Los Angeles in California alla quale è toccato il personaggio di Ms. Grey. Completano il cast del film i giovanissimi Tucker Meek (Jack) e Violet Hicks (Rose) nelle vesti dei due pestiferi figli del ricco vedovo Edward interpretato David Rees Snell .

Film In punta di piedi con la morte | La recensione

Gli utenti che hanno visto il film In punta di piedi con la morte hanno lo hanno etichettato come un discreto thriller che tuttavia lascia intuire il finale già nei primi venti minuti. In aggiunta sono state spese parole di elogio per la colonna musicale scritta e composta da Steve Gurevitch e per la scenografia che invece è frutto del lavoro di Brad Rushing, capace di ricreare quella classica atmosfera di questo genere cinematografico.

Chiudi il menu