Killing Salazar

Killing Salazar

Killing Salazar è un film di genere azione realizzato dalla Daro Film Distribution nel 2016. La regia è di Keoni Waxman che ne ha scritto il soggetto in collaborazione con Richard Beattie. I principali protagonisti sono Steven Seagal che ha recitato tra gli altri anche nel film Belly of the Beast – Ultima missione, Luke Grosse e Georges St-Pierre.

La trama del film Killing Salazar

Una task force di agenti della DEA (Drug Enforcement Administration), un’agenzia federale antidroga statunitense, viene incaricata di completare una delicata missione di protezione di un ex signore dei cartelli di droga nell’est Europa di nome Salazar. Gli agenti capitanati dall’esperto John dovranno cercare di portare negli Stati Uniti Salazar nel frattempo diventato un fondamentale pentito – testimone che potrebbe permettere alla forze dell’ordine di smantellare l’intero traffico di droga verso l’America del Nord. Quelli che un tempo erano i suoi più grandi amici e collaboratori, ora sono diventati i suoi principali nemici pronti a tutto pur di metterlo a tacere per sempre. Una emozionante avventura tutta da seguire tre sparatorie, colpie di scena e tradimenti vari.

Scheda riassuntiva del film Killing Salazar

Cast completo e ruolo: Steven Seagal (John), Luke Gross (Maggiore Jensen), Georges St-Pierre (Bruno), Darren E. Scott (Skony), Florin Piersic Jr. (Joseph), Martine Argent (Amanda)
Regia: Keoni Waxman
Sceneggiatura: Keoni Waxman, Richard Beattie
Genere: azione
Anno di produzione: 2016
Durata: 95 minuti
Costi di produzione: 7 milioni di dollari
Ambientazione scene: Bucarest in Romania
Trailer del film

Prossima messa in onda in televisione: giovedì 11 gennaio 2018 alle ore 21:15 su Cielo



Chiudi il menu