La collezione di Mandy – Film

La collezione di Mandy – Film

La collezione di Mandy trama e cast del film di genere sentimentale realizzato in Germania nel 2018 dalla Frische Film e distribuito con titolo originale Entdecke die Mandy in Dir. Si tratta di una pellicola con soggetto e sceneggiatura ideati e sviluppati da Johanna Rubinroth in collaborazione con Mirko Schulze, Dominik Stegmann, Eva Strasser e Steve Windolf mentre la regia è stata curata da Jan Markus Linhof. Primi di scoprire tutti i componenti del cast sveliamo la trama del film La collezione di Mandy.

Film La collezione di Mandy Trama

Mandy da sempre sogna di diventare una grandissima stilista di livello internazionale e quindi di presentare al mondo una collezione di successo. Un sogno che lei sta coltivando poco alla volta e che l’ha portata a lasciare la sua adorata Berlino per andare a vivere a New York dove collabora con la più famosa stilista Agnes. Tuttavia per una serie di sfortunati eventi, la donna dovrà essere costretta a mettere da parte almeno per il momento questa sua aspirazione in quanto Agnes decide di chiudere la collaborazione con lei spingendola a far ritorno a Berlino. Animata da una grande passione per questo genere di lavoro e soprattutto confortata e supportata dagli amici più cari ed in particolar modo dal suo amato fidanzato Leo, Mandy troverà la forza e il coraggio di prendere parte ad un concorso dedicato a giovani promesse del mondo della moda nel quale finalmente saprà mettere in bella mostra tutte le sue qualità artistiche proponendo la sua prima ed impareggiabile collezione di alta moda. 

Film La collezione di Mandy Cast

La principale protagonista del film La collezione di Mandy è Anna Fisher che naturalmente interpreta il ruolo di Mandy. Si tratta di un’attrice tedesca nata a Berlino nel mese di luglio del 1986 che qualcuno ricorderà anche per la sua performance nel film Rosa la wedding planner – Vietato amare. Nel cast sono inoltre presenti Steve Windolf (Leo), Nadja Auermann (Agnes), Eko Fresh (Dennis), Cosima Henmann (Cheyenne) e Lena Schmidtke (Steffi).

Chiudi il menu