Rosa la wedding planner: Vietato amare

Rosa la wedding planner: Vietato amare

Rosa la wedding planner: Vietato amare (Einfach Rosa: Verliebt, Verlobt, Verboten) è un film televisivo tedesco di genere commedia diretto nel 2016 dal regista Hansjorg Thurn mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati da Conni Lubek. I principali protagonisti sono Alexandra Neldel, Sara Fazilat e Janek Rieke. Una pellicola adatta a tutta la famiglia in quanto permette di trascorrere un paio di ore in allegria grazie ad una trama fluida ed appassionante. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio la trama del film Rosa la wedding planner – Vietato amare e tante altre curiosità ricordando come faccia parte di una serie tv.

La trama del film Rosa la wedding planner: Vietato amare

È un momento molto felice per Rosa, la giovane ed apprezzata wedding planner residente a Berlino. Infatti la propria agenzia sta andando a gonfie e vele e soprattutto il suo adorato Mark ha fatto una scelta di vita molto significativa andando a vivere con lei. Tornando a lavoro, però, si troverà ad avere a che fare con una giovane coppia composta da Lars e Amelie ormai in procinto di matrimonio. Nozze che catalizzano immediatamente l’attenzione di Rosa per via di una richiesta molto particolare: sposarsi senza genitori, parenti ed amici. Lasciando le questioni organizzative della cerimonia alla fida assistente Meral, Rosa come al suo solito, si interesserà soprattutto dei due sposi tentando di scoprire i veri motivi che li hanno spinti ad optare per questo genere di cerimonia. Convinta di poter raddrizzare le cose, Rosa organizza un gita in barca tra gli stessi Lars e Amelie con i rispettivi genitori. Centrerà l’obiettivo?

Scheda riassuntiva del film Rosa la wedding planner: Vietato amare

Cast: Alexandra Neldel (Rosa), Sara Fazilat (Meral), Janek Rieke (Mark), Anna Fischer (Amelie), Constantin von Jascheroff (Lars), Kirsten Block (Cordula)
Regia: Hansjorg Thurn
Titolo originale: Einfach Rosa: Verliebt, Verlobt, Verboten
Anno: 2016
Durata: 89 minuti
Genere: Commedia
Curiosità: Il film Rosa la wedding planner: Vietato amare è stato girato a Berlino in Germania per una produzione targata Wiedmann & Berg Television. Le musiche sono di Oli Biehler mentre i costumi di scena sono stati disegnati e realizzati da Nicole Stoll.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE

Chiudi il menu