La parata dell’amore

La parata dell’amore

La parata dell’amore (Love at Thanksgiving Dat Parade) è un film per la tv di genere sentimentale realizzato negli Stati Uniti nel 2012. La regia è di Ron Oliver con soggetto di Nancey Silvers e Bill Froehlich mentre l’adattamento della sceneggiatura è stato curato esclusivamente dalla Silvers.

La trama del film La parata dell’amore
Emily Jones è una dolce donna americana originaria di Chicago che ama oltremodo la propria città ed in particolare la annuale parata che si tiene nel giorno del ringraziamento. Una passione che è diventata una vera e propria professione tant’è che Emily spende tantissimo tempo durante l’anno per organizzare nei minimi dettagli la manifestazione. Il direttore della parata intenzionato anche a massimizzare i profitti derivanti decide di ingaggiare un consulente finanziario di nome Henry Williams. La cosa preoccupa moltissimo Emily la quale, temendo che la manifestazione possa perdere la propria animata patriottica per dare spazio al dio denaro, decide di rinviare le vacanze già progettata per lavorare fianco a fianco con Henry. Inizialmente tra i due ci sarà una dura contrapposizione che ben presto, però, si trasformerà in amore.

Il cast
Autumn Reeser -> Emily
Antonio Cupo -> Henry
April Telek -> Donna
Ben Cotton -> Brian
Ali Liebert -> Jaclyn
Alvin Sanders -> Paul
Richard Ian Cox -> Limo Driver

CuriositàRon Oliver ha diretto Antonio Cupo e Autumn Reeser nel film Ricomincio da ieri (I Do, I Do, I Do) sempre con la sceneggiatura di Nancey Silvers e peraltro anche la colonna sonora è stata composta da Peter Allen per quella che sembra essere una squadra di lavoro molto affiatata. La parata dell’amore è stato prodotto dalla Hallmark Channell in collaborazione con la Pitchblack Pictures mentre le scene sono state girate alla 224 Street Maple Ridge nella provincia canadese della British Columbia. La durata del film è di 84 minuti.
Prossima messa / ultima messa in onda in tv del film Il doppio volto della paura -> –


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu