L’incubo della porta accanto – Film

L’incubo della porta accanto – Film

L’incubo della porta accanto è un film di genere thriller realizzato nel 2017 dalla casa cinematografica Hybrid e distribuito con titolo originale The Wrong Man. La regia è stata affidata a David DeCoteau che ha lavorato ad altre pellicole proposte in Italia come L’ossessione di Maddie e Un ammiratore pericoloso. Le scene del film sono state girate a Los Angeles, il soggetto è stato scritto da Jeffrey Schenck e Peter Sullivan mentre la sceneggiatura porta la firma di Robert Dean Klein. Ma andiamo ora a scoprire nel dettaglio la sceneggiatura del film L’incubo della porta accanto.

L’incubo della porta accanto Trama  Film

Kim oltre ad essere una splendida donna di circa 35 anni è anche un’amorevole nipote che ha riversato tutto il proprio affetto all’amata donna per tutta la vita ed in particolare negli ultimi giorni della sua esistenza. Dopo i funerali si rende conto che i tanti impegni di lavoro non le permettono di prendersi cura come vorrebbe del proprio nonno per cui si rivolge ad un uomo di nome Joey che oltre ad essere un esperto di assistenza per persona anziane appare molto generoso, attendo, premuroso e soprattutto abita nelle vicinanze. Tuttavia un paio di situazioni contraddittorie iniziano a far vacillare le certezze di Kim fino a farle scoprire una drammatica verità scoprendo che non solo la vita del nonno ma anche la sua è in grave pericolo.

L’incubo della porta accanto Cast Film

Il principale protagonista del film L’incubo della porta accanto è Jessica Morris (Kim Cassidy nella pellicola), attrice americana nata in Florida il 16 maggio del 1979 la quale aveva già lavorato con il regista DeCoetau per la realizzazione della pellicola L’ossessione di Maddie. Nel cast figurano anche Rib Hillis (Joey), Vivica A. Fox (Jen), William Goldman (Fred), Joel Berti (Nick), Kelvin Blunt (Detective Harper) e Bette Smith (Jane).

Chiudi il menu