Abducted – Mai senza mia figlia (2015)

Abducted – Mai senza mia figlia (2015)

Abducted – Mai senza mia figlia è un film di genere thriller realizzato nel 2015 in Canada dalla casa cinematografica Caracol Television in collaborazione con la MarVista Entertainment e Snap Tv. La pellicola è stata diretta dal regista Conor Allyn su sceneggiatura di Andres Buigues e Jeremy Floyd ed ha come principali protagonisti Kamar de los Reys, Kathleen Rose Perkins (ha recitato anche nel film Un angelo a Natale) e Luis Fernando Hoyos.

La trama del film Abducted – Mai senza mia figlia

Una donna americana di nome Caitlin si ritrova a trascorrere qualche giorno di puro relax assieme alla dolce figlia 7 anni Jocelyn nel pieno centro della foresta colombiana. Le due donne sono ospiti del patrigno di Caitlin, un ricco imprenditore sudamericano di nome Javier all’interno di un bellissimo resort. Purtroppo quello che sembrava essere un soggiorno da sogno ben presto si trasforma nel più devastante degli incubi. La piccola Jocelyn viene misteriosamente rapita gettando nello sconforto Caitlin. Dopo i primi disperati tentativi di ritrovare la piccola, Caitlin si rivolge alle autorità colombiane dando così il via ad indagini che in maniera abbastanza clamorosa, vengono indirizzate verso lo stesso Javier che si ritrova ad essere all’improvviso il maggiore indiziato. Tuttavia Caitlin, essendo fermamente convinta dell’innocenza del proprio patrigno, darà inizio a delle personali indagini dalle quali spunterà fuori una verità insospettabile.

Scheda riassuntiva del film Abducted – Mai senza mia figlia

Titolo originale: Abducted (Abduction of Jocelyn Shaker)
Cast completo e ruolo: Kathleen Rose Perkins (Caitlin), Kamar de los Reyes (Javier), Luis Fernando Hoyos (capitano Rojas), Marcela Mar (Maria), Eileen Roca Torralvo (Susanna)
Regia: Alessio Maria Federici
Sceneggiatura: Andres Buigues, Jeremy Floyd, Alex Wright, Alex Greenfield
Genere: thriller
Anno di produzione: 2015
Durata: 87 minuti
Costi di produzione: ND
Ambientazione scene: ND
Musiche: Nicolas Leau
Scenografia: Sebastian Hernandez
Trailer del film Abducted – Mai senza mia figlia
Curiosità: Il 77% degli utenti Google che hanno visto la pellicola, hanno dimostrato soddisfazione per la bontà del lavoro cinematografico.

Prossima messa in onda in televisione: mercoledì 17 gennaio 2018 alle ore 14:15 su Tv8 (disponibile la diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu