Mia moglie per finta

Mia moglie per finta

Mia moglie per finta è un film di genere commedia sentimentale realizzato nel 2011 negli Stati Uniti con titolo originale Just Go with It. La regia è stata curata da Dennis Dugan, il soggetto è stato scritto da I. A. L. Diamond, la sceneggiatura è frutto del lavoro di Allan Loeb e Timothy Dowling mentre i principali protagonisti sono Adam Sandler, Jennifer Aniston e Brooklyn Decker.

La trama del film Mia moglie per finta

Danny è un chirurgo plastico che benché non sia sposato, porta sempre al dito la fede. Il motivo è quello di far credere di essere infelicemente sposato in maniera tale da evitare possibili relazioni serie. Tutto cambia allorchè incontra la bellissima Palmer, la donna dei suoi sogni. Ironia vuole che in quelle ore Danny non indossasse la fede ma l’avesse nella tasca dei pantaloni. Per giustificare la cosa, il chirurgo finge di essere in procinto di divorziare. Una spiegazione non del tutto convincente tant’è che Palmer rimarca la volontà di voler incontrare la moglie. A questo punto Danny chiede alla propria segretaria Katherine di interpretare questo ruolo coinvolgendo anche i suoi figli. Tutto sembra filare secondo i piani se non fosse che Danny si rende conto di essersi perdutamente innamorato della stessa Katherine.

 


 

Scheda riassuntiva del film Mia moglie per finta

Cast: Adam Sandler (Danny), Jennifer Aniston (Katherine), Brooklyn Decker (Palmer), Nicole Kidman (Devlin), Nick Swardson (Eddie)
Regia: Dennis Dugan
Titolo originale: Just Go with It
Anno: 2011
Durata: 116 minuti
Genere: Commedia sentimentale
Curiosità: il film Mia moglie per finta è stato realizzato con un budget di ben 80 milioni di dollari dalla Columbia Pictures in collaborazione con la Happy Madison Productions. L’incasso complessivo ai botteghini è stato pari a 215 milioni di dollari e le scene del film sono state girate a Los Angeles in California.
Prossima messa in onda televisiva del film: martedì 13 marzo 2018 ore 21:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu