Molto incinta

Molto incinta

Molto incinta è un film di genere commedia sentimentale realizzato negli Stati Uniti nel 2007 con il titolo di Knocked Up. Una pellicola che ha visto alla regia Judd Apatow che inoltre ne a anche scritto il soggetto e la sceneggiature. Nel cast spiccano Katherine Heigl, Seth Rogen e Paul Rudd.

La trama del film Molto incinta

Ben è un ragazzo di 23 anni che si mantiene a Los Angeles grazie ai soldi incassati da un infortunio ed alcuni lavoretti saltuari. Alison è invece una donna molto impegnata che collabora per una emittente televisiva. I due si conoscono in una notte brava durante la quale, complice l’eccessivo quantitativo di alcol ingerito, si ritrovano a letto insieme senza utilizzare le giuste precauzioni. A distanza di un paio mese allorchè Allison scopre di essere incinta, contatta immediatamente Ben per metterlo al corrente della situazione. Nonostante il suo animo immatura e scanzonato, Ben decide di assumersi le proprie responsabilità anche perché incoraggiato da un padre piuttosto contento dal lieto evento. Ben ed Alison iniziano così a frequentarsi ma le tante manifestazioni di immaturità da parte dell’uomo sembrano essere ostacoli insuperabili.

Scheda riassuntiva del film Molto incinta

Cast: Katherine Heigl (Alison), Seth Rogen (Ben), Paul Rudd (Pete), Leslie Mann (Debbie), Jason Segel (Jason), Jay Baruchel (Jay)
Regia: Judd Apatow
Titolo originale: Knocked Up
Anno: 2007
Durata: 129 minuti
Genere: Commedia sentimentale
Curiosità: Molto incinta è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 19 ottobre del 2007, è stato prodotto dalla Universal Pictures in collaborazione con la Apatow Productions spendendo un budget di circa 30 milioni di dollari. Le scene sono state girate a Las Vegas nello stato del Nevada e gli incassi complessivi in tutto il mondo ai botteghini sono stati pari a circa 219 milioni di dollari.
Prossima messa in onda televisiva del film: venerdì 9 marzo 2018 ore 21:10 su La5 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu