Quando il cuore va in vacanza

Quando il cuore va in vacanza

Quando il cuore va in vacanza è un film per la tv di genere commedia prodotto nel 2013 negli Stati Uniti dalla casa cinematografica Chesler Perlmutter Productions. La regia è di Harvey Crossland che si è occupato recentemente anche della direzione del film Babbo Natale segreto mentre la sceneggiatura è stata scritta da Lee Ventura

Quando il cuore va in vacanza | La trama

Sean è un facoltoso pubblicitario residente a New York mentre Owen è un musicista di buon successo che preferisce vivere nella tranquilla campagna. Con l’approssimarsi della vacanze natalizie i due decidono di scambiarsi le abitazioni per un breve periodo, desiderosi di vivere una quotidianità differente dalla solita così Owen si ritrova nel loft newyorkese di Sean e quest’ultimo nella casa di campagna di Owen. Questo scambio si dimostrerà molto utile giacche le vacanze di Natale non solo gli permetteranno di vivere esperienze differenti dal consueto ma anche di trovare in maniera inaspettata l’amore: Sean farà la conoscenza di Mia mentre Owen si lancerà tra le braccia dell’affascinante Ryan.

Cast: Tricia Helfer (Ryan), J.T. Hodges (Owen), Mark Lutz (Sean), Cristina Rosato (Mia), Christian Distefano (Caleb), Jessica Phillips (Halo)
Durata: 102 minuti
Curiosità: Il film Quando il cuore va in vacanza è in distribuzione negli Stati Uniti dal dicembre del 2013 con titolo originale Finding Christmas. La principale protagonista Tricia Helfer ha interpretato il ruolo di Julia nel film thriller Caccia al buio mentre Cristina Rosato ha fatto parte del cast delle pellicole Vacanza d’amore e Piano perfetto.
Prossima messa in onda televisiva: lunedì 29 gennaio 2018 ore 16:00 su Tv8 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu