Sinkhole (On Hostile Ground)

Sinkhole (On Hostile Ground)

Sinkhole è un film di genere catastrofico prodotto in Canada nel 2000 conosciuto anche con il titolo di On Hostile Ground. La regia è di Mario Azzopardi con soggetto scritto da Sharon Y. Cobb che ha anche sviluppato la sceneggiatura. I principali protagonisti sono John Corbett, Jessica Steen e Brittany Daniel. Il film Sinkhole viene trasmesso questa sera mercoledì 13 dicembre 2017 alle ore 21:15 su Cielo.

Sinkhole | La trama

Nella città di New Orleans sta per andare in scena l’importante manifestazione folkloristica del Mardi Gras (il nostro Carnevale) nel caratteristico Quartiere Francese. Un evento messo fortemente a rischio dalla drammatica implosione di un tunnel delle fognature sotterranee della città in una zona periferica, avvenuta a poche ore dall’inizio. Uno strano fenomeno che oltre ad aver causato la morte di un lavoratore che stava eseguendo in quel perimetro un sopralluogo a scopo manutentivo, preoccupa enormemente Allison Beauchamp, responsabile della manifestazione. La donna si rivolge al suo amico geologo Matt Andrews il quale dopo aver eseguito delle verifiche si rende conto che sta per aver luogo un vero cataclisma che potrebbe cancellare dalla faccia della Terra l’intera città di New Orleans. Per evitare il disastro e la conseguente carneficina, Allison e Matt iniziano una vera e propria corsa contro il tempo per individuare le cause del fenomeno e soprattutto provare a evitare che possa avvenire.

Sinkhole | Il cast

John Corbett -> Matt
Jessica Steen -> Allison
Brittany Daniel -> Cindy
Andrew Kraulis -> Dalton
Peter Stebbings -> George
Derwin Jordan -> Remy

Curiosità
Il film è stato prodotto dalla casa cinematografica Alliance Atlantis Communications in collaborazione con la Citadel Entertainment, ha una durata di circa 95 minuti nella sua versione originale, è stato girato nella città di New Orleans ed ha incassato ai botteghini americani nel suo weekend di apertura soltanto 2 milioni e 300 mila dollari.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu