Sorpresi dall’amore è un film televisivo di genere sentimentale prodotto nel 2015 dalla Front Street Pictures in collaborazione con la Plus One Productions e la Side Street Post. La pellicola, distribuita negli Stati Uniti a partire dal 3 giugno del 2015 con titolo Surprised by Love, è stata diretta dal regista Robert Iscove mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati da Neal H. Dobrofsky e Tippi Dobrofsky. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio la trama del film Sorpresi dall’amore.
Sorpresi dall’amore | La trama
Josie è una giovane e bella donna in carriera che oltre ad occuparsi della azienda di famiglia (producono pentole da cucina) passa le proprie giornate con il fidanzato Richard convinta che sia l’uomo perfetto per lei. Un convincimento che tuttavia non hanno i suoi genitori tant’è che non perdono occasione per cercare di convincere Josie nel lasciar perdere. Le certezze di Josie iniziano a vacillare nel momento in cui incontra a distanza di anni Maxwell, il suo fidanzato ai tempi del liceo. Il riavvicinamento della donna nei confronti dell’ex viene avvertito anche da Richard che pur di non perdere la propria amata ingegna un piano per screditare l’ex anche e soprattutto agli occhi della famiglia di lei. Un piano che però manifesterà diverse lacune ritorcendosi contro.
Film Sorpresi dall’amore | Cast e scheda riassuntiva
Cast: Hilarie Burton (Josie), Paul Campbell (Maxwell), Malcom Stewart (Joseph), Wanda Cannon (Claire), Tim Conway (Nonno), Leanne Lapp (Mindy), Aaron Craven (Richard)
Durata: 84 minuti
Curiosità: Il film Sorpresi dall’amore è stato girato in Canada e per la precisione a Vancouver, nella regione della British Columbia. Hilarie Burton ha interpretato il ruolo di Terry nel film Vacanza d’amore.