Sorpresi dall’amore

Sorpresi dall’amore

Sorpresi dall’amore è un film televisivo di genere sentimentale prodotto nel 2015 dalla Front Street Pictures in collaborazione con la Plus One Productions e la Side Street Post. La pellicola, distribuita negli Stati Uniti a partire dal 3 giugno del 2015 con titolo Surprised by Love, è stata diretta dal regista Robert Iscove mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati da Neal H. Dobrofsky e Tippi Dobrofsky.

Sorpresi dall’amore | La trama

Josie è una giovane e bella donna in carriera che oltre ad occuparsi della azienda di famiglia (producono pentole da cucina) passa le proprie giornate con il fidanzato Richard convinta che sia l’uomo perfetto per lei. Un convincimento che tuttavia non hanno i suoi genitori tant’è che non perdono occasione per cercare di convincere Josie nel lasciar perdere. Le certezze di Josie iniziano a vacillare nel momento in cui incontra a distanza di anni Maxwell, il suo fidanzato ai tempi del liceo. Il riavvicinamento della donna nei confronti dell’ex viene avvertito anche da Richard che pur di non perdere la propria amata ingegna un piano per screditare l’ex anche e soprattutto agli occhi della famiglia di lei. Un piano che però manifesterà diverse lacune ritorcendosi contro.

Cast: Hilarie Burton (Josie), Paul Campbell (Maxwell), Malcom Stewart (Joseph), Wanda Cannon (Claire), Tim Conway (Nonno), Leanne Lapp (Mindy), Aaron Craven (Richard)
Durata: 84 minuti
Curiosità: Il film Sorpresi dall’amore è stato girato in Canada e per la precisione a Vancouver, nella regione della British Columbia. Hilarie Burton ha interpretato il ruolo di Terry nel film Vacanza d’amore.
Prossima messa in onda televisiva: giovedì 25 gennaio 2018 ore 21:10 su La5 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu