Sotto il cielo delle Hawaii

Sotto il cielo delle Hawaii

Sotto il cielo delle Hawaii (titolo originale Aloha) è un film americano di genere commedia realizzato nel 2015 sotto la regia di Camerone Crowe che ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura. Le musiche sono state scritte da Jon Thor Birgisson e Alex Somers, i costumi sono stati disegnati da Deborah Lynn Scott, il montaggio è stato eseguito da Francine Maisler e la fotografia è stata curata da Eric Gautier. Nel cast figurano Bradley Scott (nel ruolo di Brian), Emma Stone (Allison), Rachel McAdams (Tracy), Bill Murray (Carson), John Krasinski (John Woody), Danny McBride (il colonnello Lacy) e Alec Baldwin (il generale Dixon). La durata del film è di 105 minuti.

Sotto il cielo delle Hawaii | La trama del film
Brian è un contractor militare che ha avuto modo di collaborare con il Governo degli Stati Uniti in diverse missioni. Il soldato, infatti, viene inviato nella splendida Honolulu per riprendere un programma spaziale del quale già alcuni anni prima si era occupato. Qui ritrova la sua vecchia fiamma, Tracy, con la quale sembrano esserci le premesse per riallacciare i rapporti. Tuttavia le cose non sono così semplici in quanto Brian si ritrova ad essere fortemente affascinato anche dalla bella Allison, una giovane pilota dell’Air Force. Brian credeva di essere innamorato di Tracy ma la continua vicinanza ad Allison con la quale collabora nell’ambito del programma spaziale, mette in discussione ogni cosa. Insomma, il cuore di Brian è esattamene spaccato a metà. Cosa succederà?

Sotto il cielo delle Hawaii | Prossima messa in onda del film
Martedì 17 ottobre 2017 ore 21:15 su Tv8 (in Hd canale 508 del digitale)

Sotto il cielo delle Hawaii | Curiosità, premi e diretta streaming del film
Il film è stato prodotto dalla Columbia Pictures in collaborazione con la Regency Enterprises e la LStar Capital, con un budget complessivo di circa 37 milioni di dollari a fronte di un incasso che soltanto negli Stati Uniti è stato pari a 21 milioni di dollari. Le scene sono state girate ad Honolulu e a O’ahu nelle Hawaii.
Infine, vi segnaliamo che il film Sotto il cielo delle Hawaii può essere visto legalmente in diretta streaming cliccando qui.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu