Stuck in Love

Stuck in Love

Stuck in Love è un romantico film realizzato nel 2012 negli Stati Uniti diretto dal regista Josh Boone che ne ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura. I principali protagonisti sono Jennifer Connelly, Greg Kinnear e Lily Collins.

Stuck in Love | Film | La trama

Bill è uno scrittore di successo che tuttavia ha visto negli ultimi tre anni, cadere letteralmente a pezzi la sua vita sentimentale. In particolare, non riesce a superare il trauma creato dall’abbandono della moglie Erica che lo ha lasciato per un uomo più giovane. Un dolore fortissimo che da tempo non gli permette di concentrarsi sul lavoro e di andare avanti nella propria vita nella speranza che un giorno tutto possa tornare come un tempo. Rusty, è il figlio 16enne rimasto a vivere con il padre mentre Samantha, la figlia di 19 anni, è appena tornata dal college con una bellissima notizia: il suo primo romanzo è stato scelto per essere pubblicato. Sia Rusty che Samantha sono dalla parte del padre e per questo cercano di non avere alcun rapporto con la madre etichettandola come una vera traditrice. La fine del matrimonio dei genitori, inoltre, ha finito per influenzare il modo di pensare ed i caratteri sia di Rusty che soprattutto di Samantha. Tonerà il sereno nella loro famiglia?

 

 

Stuck in Love | Film | Scheda riassuntiva

Cast: Jennifer Connelly (Erica), Greg Kinnear (Bill), Lily Collins (Samantha), Nat Wolf (Rusty), Kristen Bell (Tricia), Logan Lerman (Louis)
Regia: Josh Boone
Titolo originale: Stuck in Love
Anno: 2012
Durata: 97 minuti
Genere: Romantico
Curiosità: Il film Stuck in Love è stato prodotto dalla Informant Media in collaborazione con la MICA Entertainment e la Troy Entertainment. Le scene del film sono state girate nello stato della North Carolina ed in particolare nei pressi di Wrightsrville. Jennifer Connelly ha interpretato il ruolo di Helen nel film Ultimatum alla Terra.
Prossima messa in onda televisiva: giovedì 1 marzo 2018 ore 21:10 su Cine Sony (non disponibile diretta streaming)
 

Chiudi il menu