Tradimento mortale

Tradimento mortale


Tradimento mortale (titolo originale Deadley Exposè) è un film tv di genere thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2017 per la regia di Chris Jaymes e con soggetto e sceneggiatura sviluppati da Sophie Tilson e Shanrah Wakefield. Nel cast sono presenti Melissa Archer (nel film interpreta il ruolo di Maxine), Brandon Beemer (Nick), Lauralee Bell (Sarah), Joel Berti (pastore Mcpherson), Matthew Brenher (Francis) e Chris Devlin (dottor Bergson).
Tradimento mortale | La trama del film
Maxine Peyton è una esperta detective che si trova a dover indagare su un omicidio che sembra in qualche modo legato al mondo del web e più precisamente ad un sito di incontri on line tra persone sposate. Tuttavia il tempo passa e Maxine si rende conto come il caso si faccia sempre più intricato e complicato anche per la presenza di nuovi cadaveri. Riesce però a trovare un punto di svolta quando comprende che probabilmente gli utenti assassinati sono stati presi di mira a causa dei propri gusti sessuali. Un giorno grazie ad un team di hacker si riesce a scoprire tutti i nomi che si nascondono dietro falsi nickname degli iscritti al sito di incontri. Da questo momento in poi parte una lotta contro il tempo per trovare l’assassinio prima che possa commettere nuovi efferati omicidi.

Tradimento mortale | Quando va in onda il film
Martedì 1 novembre 2017 ore 14:15 su Tv8 (canale 8 in HD canale 508 del digitale)

Tradimento mortale | Curiosità, premi e diretta streaming del film
La pellicola è stata prodotta dalla casa cinematografica Cartel Pictures, le scene sono state girate in California e per la precisione a Los Angeles, il montaggio è stato curato da Wendy Elford-Argent e la durata è pari a 87 minuti. Da sottolineare che il film Tradimento mortale può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu