Tradimento mortale (2017) – Deadley Expose

Tradimento mortale (2017) – Deadley Expose

Tradimento mortale è un film per la tv di genere thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2017 dalla casa cinematografica della Cartel Pictures. La pellicola è stata distribuita nel circuito televisivo con titolo originale Deadley Expose, la regia è stata affidata a Chris Jaymes con soggetto e sceneggiatura sviluppati da Sophie Tilson e Shanrah Wakefield. I principali protagonisti di Tradimento mortale sono Melissa Archer, nel film interpreta il ruolo di Maxine mentre Brandon Beemer veste i panni di Nick.

Tradimento mortale | La trama del film

Maxine Peyton è una esperta detective che si trova a dover indagare su un omicidio che sembra in qualche modo legato al mondo del web e più precisamente ad un sito di incontri on line tra persone sposate. Tuttavia il tempo passa e Maxine si rende conto come il caso si faccia sempre più intricato e complicato anche per la presenza di nuovi cadaveri. Riesce però a trovare un punto di svolta quando comprende che probabilmente gli utenti assassinati sono stati presi di mira a causa dei propri gusti sessuali. Un giorno grazie ad un team di hacker si riesce a scoprire tutti i nomi che si nascondono dietro falsi nickname degli iscritti al sito di incontri. Da questo momento in poi parte una lotta contro il tempo per trovare l’assassinio prima che possa commettere nuovi efferati omicidi.

Il cast completo di Tradimento mortale

Melissa Archer (Maxine), Brandon Beemer (Nick), Lauralee Bell (Sarah), Joel Berti (pastore Mcpherson), Matthew Brenher (Francis) e Chris Devlin (dottor Bergson)

Tradimento mortale | Curiosità sulla pellicola

La pellicola Tradimento Mortale è stata girata in California e per la precisione a Los Angeles, il montaggio è stato curato da Wendy Elford-Argent e la durata è pari a 87 minuti. Il montaggio è stato realizzato da Wendy Elfort-Agent, la sceneggiatura è stata ideata e realizzata da Seth Johnson e la direzione della fotografia è stata affidata a Brenton Berna. L’attore Joel Berti che qui interpreta il ruolo del pastore Mcpherson è stato anche protagonista del thriller L’incubo della porta accanto.

Chiudi il menu