4 Natali e un matrimonio (2017) – Four Christmas and a Wedding

4 Natali e un matrimonio (2017) – Four Christmas and a Wedding

4 Natali e un matrimonio è un film televisivo di genere commedia sentimentale realizzato nel 2017 e distribuito in lingua originale con titolo Four Christmas and a Wedding. La regia è stata curata da Marita Grabiak (ha diretto il film Un Natale in città nel 2013) mentre il soggetto e la sceneggiatura sono di Barbara Kymlicka. I principali protagonisti del film 4 Natali e un matrimonio sono Arielle Kebbel nel ruolo di Chloe Taylor e Corey Sevier che invece interpreta il personaggio di Evan Mathers.

La trama del film 4 Natali e un matrimonio

Chloe è una giovane ed affascinante donna americana che si occupa dell’organizzazione di eventi e spettacoli di ogni genere. Una professione che le ha permesso di ottenere tante soddisfazioni il che certamente non si può dire per quanto concerne la sua vita privata. Infatti, nonostante abbia avuto diverse relazioni importanti, non ha mai incontrato il cosiddetto uomo della propria vita. Viene ingaggiata per occuparsi dell’organizzazione delle festività natalizie e durante la serata inaugurale fa la conoscenza di Evan, un ragazzo di bello aspetto ed estremamente simpatico. È il classico colpo di fulmine dal quale nasce immediatamente una bellissima storia d’amore. Purtroppo ancora una volta il destino avverso ci mette lo zampino. Per un improvviso impegno, lui deve effettuare un viaggio. Come se non bastasse, i due si incontreranno nuovamente nei successivi tre periodo di Natale e puntualmente sul più bello dovranno lasciarsi.

Il cast del film 4 Natali e un matrimonio

Arielle Kebbel (Chloe) – Corey Sevier (Evan) – Markie Post (Anna) – Madison Smith (Ted) – Caitlin Stryker (Steph) – Cassidy Nugent (Sara)

Curiosità

L’attrice Arielle Kebbel ha recitato in altre commedie proposte sulla televisione italiana tra cui Hotel Cupido (2014) e Una sposa per Natale (2012). Invece, le scene del film 4 Natali e un matrimonio sono state girate a Vancouver in Canada e la durata è di 89 minuti.

Chiudi il menu