Un Natale in città

Un Natale in città

Un Natale in città è un film televisivo di genere commedia realizzato negli Stati Uniti nel 2013 sotto la regia di Marita Grabiak e con il titolo originale Christmas in the City. Una classica storia natalizia che vede come principali protagonisti Ashley Williams, Ashanti e John Prescott.

La trama del film Un Natale in città

Una giovane donna di nome Wendy in ragione del fallimento della propria attività portata avanti in una tranquilla cittadina americana, decide di dare un taglio netto alla propria vita trasferendosi assieme alla figlia Grace di 6 anni in una grande città. Le due donne sono entusiaste di questa novità anche grazie all’aiuto di un caro vecchio amico che ha trovato una nuova occupazione per Wendy nel reparto giocattoli di un grande magazzino. Tutto viene reso ancora più bello dall’avvicinarsi del Natale se non fosse per l’arrivo di Teanna, una gelida consulente finanziaria che decide di rimpiazzare il caro buon vecchio Babbo Natale con un super modello per attirare la vendita di biancheria intima maschile. Wendy notando come la cosa stia facendo perdere alla figlia lo spirito natalizio decide di adoperarsi alla scopo di porvi rimedio.

Scheda del film Un Natale in città

Regia: Marita Grabiak
Sceneggiatura: Barbara Kymlicka
Cast: Ashley Williams (Wendy), Ashanti (Teanna), John Prescott (Tom), Shanola Hampton (Angie), Kylie Noelle Price (Grace), David Ralphe (Harry) e Beverly Leech (Meg)
Genere: Commedia natalizia
Anno: 2013
Durata: 87 minuti
Curiosità: il film è stato prodotto dalla Johnson Production Group spendendo un budget di circa 2 milioni di dollari. Le scene sono state girate in California e precisamente a Los Angeles.
Prossima messa in onda in tv: venerdì 29 dicembre 2017 alle ore 14:15 su Tv8
Trailer: clicca qui per vederlo

Locandina del film Un Natale in città

film Un Natale in città


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu