Amarsi come cani e gatti (2017) – Like Cats & Dogs

Amarsi come cani e gatti (2017) – Like Cats & Dogs

Amarsi come cani e gatti è un film di genere sentimentale realizzato nel 2017 da una coproduzione tra agenzie ed artisti americani e canadesi. È stato distribuito direttamente sul circuito televisivo con titolo originale Like Cats & Dogs, la regia è stata curata da Ron Oliver (Il regalo più bello e Romantiche frequenze), il soggetto è stato scritto da Aaron Mandelson il quale ha sviluppato anche la sceneggiatura in collaborazione con lo stesso regista. I principali protagonisti di Amarsi come cani e gatti sono Cassidy Gifford e Wyatt Nash.

La trama del film Amarsi come cani e gatti

Laura ha organizzato un suggestivo weekend da trascorre in una meravigliosa casa ubicata sulle rive di uno spettacolare lago da trascorrere in totale solitudine con il suo amato cane. Anche Spencer ha programmato la stessa tipologia di soggiorno ma con il suo inseparabile gatto. Per un incredibile e madornale errore dell’agenzia a cui entrambi si erano rivolti, Laura e Spencer con i rispettivi animali di compagnia si troveranno a condividere l’esperienza e soprattutto la sistemazione. Sarà una convivenza di enormi difficoltà perché non solo verrà confermato il vecchio adagio che racconta dell’incompatibilità tra cani e gatti ma anche che Laura e Spencer non potevano essere più differenti. Tuttavia con il passare delle ore, i due si renderanno conto di stare bene insieme e che quindi per loro sarà possibile amarsi come cani e gatti.

Il cast del film Amarsi come cani e gatti

Cassidy Gifford (Laura) – Wyatt Nash (Spencer) – Gwynyth Walsh (Ellen) – Jack Lai (Rose) – Nelson Wong (Kenny) – Hayley Sales (Susan) – Drew Ray Tanner (Tyler)

Curiosità

Il film Amarsi come cani e gatti è stato realizzando spendendo un budget pari a circa 1,8 milioni di dollari ed il set cinematografico è stato ubicato nella regione canadese della British Columbia e per l’esattezza nei pressi di White Rock.

Chiudi il menu