Romantiche frequenze

Romantiche frequenze

Romantiche frequenze è un film per la tv realizzato nel 2015 negli Stati Uniti con titolo, nella versione originale, di Romantically Speaking. La regia è di Ron Oliver (ha diretto La parata dell’amore, Ricomincio da ieri e Un fidanzato da manuale) con il soggetto e la sceneggiatura che portano le firme di Todd Messegee e Lisa Nanni-Messegee. Andiamo a scoprire i dettagli della trama del film Romantiche frequenze, il cast completo e delle gustose curiosità.

Romantiche frequenze : la trama del film

La giovane e bella Ariel è una grande esperta di relazioni sentimentali tant’è che viene assunta da una emittente radiofonica locale per condurre un piccolo talk show dedicato alla discussione dei problemi di cuore proposti dai radioascoltatori. La sera che precede la prima puntata, tuttavia, l’animo di Ariel viene profondamente destabilizzato dalla improvvisa rottura con il fidanzato Jonathan. La donna ne parla con l’amico di sempre Nathan che per darle un supporto morale effettua una telefonata durante una diretta. Per una serie di equivoci gli ascoltatori credono che Nathan sia l’ex fidanzato di Ariel suscitando un enorme successo. Un successo che spingerà la redazione della radio a volere un nuovo show su questa falsa riga gettando le basi per una effettiva relazione tra Ariel e Nathan.

Romantiche frequenze : il cast, i personaggi e tante curiosità sul film

Cast: Heather Morris (Ariel), Jonathan Bennett (Nathan), Oscar Nunez (Carl), Cameron Daddo (Henry), Teri Polo (Penny), Carly Steel (Bethany)
Durata: 91 minuti
Curiosità: Il film Romantiche frequenze è stato prodotto spendendo un budget di circa 1,6 milioni di dollari dalla Larry Levinson Productions. L’attrice Teri Polo, presente nel cast, ha recitato in tanti altri film arrivati in Italia come Dal profondo del cuore dove ha interpretato Jordan, Divorzio d’amore nel ruolo di Emily e Tutto per mio marito nelle vesti di Janye.

Chiudi il menu