Amore infedele (2019)

Amore infedele (2019)

Amore infedele è un film di genere drammatico Realizzato nel 2019 negli Stati Uniti d’America dalla casa cinematografica della Lifetime e distribuito direttamente sul circuito televisivo con titolo originale To Have and To Hold. La pellicola è stata diretta dalla regista Monika Mitchell (Doti spezzateIl Natale di JoyLa rovina di mia figlia) con soggetto e sceneggiatura ideati e scritti da Jennifer Maisel. I principali protagonisti del film Amore infedele sono Erika Christensen che veste i panni di Alice e Rekha Sharma nel ruolo di Gina.

Amore infedele trama

Fin dai tempi del liceo Alice, ha avuto una cotta tremenda per il suo compagno di scuola Joe Chambers. Lui fa parte di una famiglia estremamente ricca e soprattutto ha un indiscutibile fascino il che lo rendeva tra i ragazzi più in vista dell’intero plesso scolastico. Di colpo Alice si ritrova ad essere felice, in quanto, in maniera anche inaspettata, Joe decide di sposarla. Una felicità che purtroppo avrà forti scompensi nella vita della donna, la quale cercherà di sforzarsi di essere all’altezza di un uomo così ben visto da tutti. Purtroppo la vita al fianco di Joe è ben diversa da come l’aveva sempre immaginata anche perché lui non perde occasione per dimostrarsi infedele. Questa mancanza di sintonia e soprattutto di rispetto da parte dell’uomo, finisce per avere risvolti negativi anche nell’attività professionale della povera Alice la quale si rende conto di essere triste e infelice. Questa insoddisfazione si trasformerà molto presto in un improvviso innamoramento nei confronti del fidanzato della sua migliore amica. La domanda alla quale Alice deve dare una risposta è se possa permettersi di essere felice ai danni di quella che da sempre è la sua migliore amica?

Amore infedele cast

Erika Christensen (Alice), Rekha Sharma (Gina), Carmel Amit (Amily), Andy Favreau (Harry), Antonio Cupo (Joe), Celeste Ziegler (Michelle)

Alcune curiosità sul film

Amore infedele ha una durata di circa 87 minuti e la sua prima messa in onda televisiva è avvenuta negli Stati Uniti il 22 giugno del 2019. La principale protagonista Erika Christensen lo è stata anche della pellicola Animagemella.com nel quale venne diretta da Terry Ingram.

Chiudi il menu