La rovina di mia figlia – Film

La rovina di mia figlia – Film

La rovina di mia figlia trama e cast del film thriller realizzato nel 2016 in Canada dalla casa cinematografica Poke Prod  le cui scene sono state girate a Vancouver nella British Columbia. La regia è stata curata da Monika Mitchell (ha diretto in carriera anche i film tv Doti spezzate e Una madre bugiarda), il soggetto e la sceneggiatura sono frutto del lavoro di Kendall Clark. Ma andiamo con ordine partendo dalla trama del film La rovina di mia figlia.

La rovina di mia figlia | Film | Trama

Una bella ragazza di 16 anni di nome Peyton si vede la vita completamente distrutta da qualcuno che ha fatto circolare tra amici e conoscenti alcune sue fotografie intime. Naturalmente in questo genere di situazioni il disagio sociale è piuttosto evidente il che porta la stessa Peyton a cambiare completamente le proprie abitudini con tutte le conseguenze nefaste del caso. La situazione diventa ancora maggiormente complicata allorché le stesse fotografie vengono pubblicate su un sito web intitolato Vendette porno. Il malessere nella ragazza cresce in maniera vertiginosa anche perché chiunque adesso può vedere le sue fotografie intime. Parlandone con la mamma Elaine  le due decidono di rivolgersi alle forze dell’ordine che tuttavia non sembrano per nulla orientate nel farsi carico della questione. A questo punto da mamma non volendosi assolutamente arrendere, decide di operare in prima persona ed in particolar modo ha inizio uno scontro con il proprietario del sito per ottenere la rimozione immediata delle fotografie. Il tutto dovrà essere fatto prima che le conseguenze sociali inducano Peyton a prendere in considerazione decisioni e gesti estremi. 

La rovina di mia figlia | Film | Cast

La principale protagonista del film La rovina di mia figlia è l’attrice tedesca Elisabeth Rohm (Elaine nella pellicola) nata a Dusseldorf il 28 aprile del 1973. In carriera ha recitato in diversi film televisivi di buon successo come Love iIs All You Need? (2016), Una babysitter all’improvviso (2015), Forget and Forgive (2014) e la serie tv Stalker. Altra protagonista è l’attrice canadese Tiera Skovbye (Peyton) nata il 6 maggio del 1995 a Vancouver già nel cast della serie tv Nurses e C’era una volta. Completano il cast David Lewis (David), Jodelle Ferland (Audrey), Reese Alexander (Deck) e Michael Kopsa (Herman).

Chiudi il menu