Fuga dall’incubo

Fuga dall’incubo

Scopri la trama ed il cast completo con attori e personaggi del film thriller Fuga dall’incubo realizzato nel 2017 e distribuito con titolo originale Stalked By My Ex.

Fuga dall’incubo (Stalked By My Ex) è un film di genere drammatico – thriller realizzato nel 2017 per la regia di Danny J. Boyle. Si tratta di una pellicola televisiva americana il cui soggetto è stato scritto da Bill Robertson, Tom Sage e Mark Sanderson i quali si sono occupati anche della sceneggiatura mentre la splendida colonna sonora è frutto della vena artistica di Miles Bregsma e Lawrence Shragge. Volete scoprire di più sul film Fuga dall’incubo? Molto bene, allora continuate la lettura che di seguito vi propone la trama.

Fuga dall’incubo – Trama

Chloe è una delle tante donne che ha dovuto fare i conti con un marito violento e molto pericoloso. Tuttavia ha avuto il coraggio di denunciare quanto accaduto permettendo così una condanna che peraltro ha permesso anche di tutelare il futuro dell’amata figlia Olivia. Purtroppo le viene comunicato che in ragione della sua buona condotta in carcere presto il marito potrà godere della libertà vigilata. Ben sapendo della voglia di vendetta dell’uomo, Chloe raccoglie le proprie cose e tenta di rifugiarsi assieme alla figlia presso la sua cittadina natale. Per lei sarà come fare un salto nel passato ricordando la propria adolescenza, i difficili rapporti con alcuni coetanei e tante altre problematiche che l’avevano indotto ad andare via. Inoltre, molto presto il marito si metterà sulla sue tracce per realizzare un drammatico piano: uccidere Chloe e scappare con la figlia Olivia. Ci riuscirà?

Fuga dall’incubo – Cast con interpreti e personaggi

Tamara Braun – Chloe

Yves Bright – Sam

Brytnee Ratledge – Olivia

Antonio Aaron – Brian

Lora Martinez-Cunnigham – Alexis

Chiudi il menu