La villa del mistero (2019) – Scare BNB

La villa del mistero (2019) – Scare BNB

La villa del mistero è un film televisivo di genere thriller – drammatico realizzato negli Stati Uniti nel 2019 dalla casa cinematografica Sunshine Films Florida distribuito sulle emittenti televisive nordamericane con titolo originale Scare BNB. La regia è stata affidata a Damian Romay il quale può essere considerato un maestro del thriller televisive come del resto dimostrano altri suoi lavori giunti in Italia come La mia ossessione e L’infermeria assassina mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati da James S. Browon. I principali protagonisti del film La villa del mistero sono Christie Burson che interpreta il personaggio di Eliza e Tilky Jones il quale veste i panni di James.

La trama del film La villa del mistero

In vista delle vacanze estive la bella Eliza insieme alle proprie amiche di sempre, prende contatti con un uomo di nome James per afittare la sua splendida villa. La donna riesce ad ottenere l’affitto della villa per una settimana per quello che si preannuncia come un rilassante soggiorno all’insegna del divertimento. Le cose sembrano andare per il meglio fino a che la stessa Eliza non inizia a notare degli atteggiamenti piuttosto misteriosi da parte dello stesso James. La questione si fa sempre più inquietante soprattutto dopo che Eliza, facendo una ricerca online, scopre nella cittadina dove si trovano, ci sono state negli ultimi mesi delle sparizioni mai risolte di giovani e belle donne. Mentre nella villa si susseguono delle situazioni sempre più inquietanti, sale il dubbio che James possa essere un maniaco responsabile delle tante sparizioni e che propria quella splendida casa possa essere stata e possa continuare ad essere teatro di efferati crimini. Cosa succederà ad Eliza  e alle sue amiche?

Il cast del film La villa del mistero

Christie Burson (Eliza) – Tilky Jones (James) – Anja Akstin (Jennifer) – Laura Ault (Vicky) – Patrick Michael Buckley (Rio) – Karlee Eldridge (Bridgette) – Shein Mompremier (Monica)

Curiosità e approfondimenti

Il film La villa del mistero è stato proposto sulle emittenti televisive americane il 30 maggio del 2019 con un titolo alternativo: Fatal Getaway. Le scene sono state girate in Florida e per la precisione nella città di Miami, la durata è di circa 90 minuti e le musiche sono di Chanda Dancy.

Chiudi il menu