Mamma a tutti i costi (2018) – The Surrogate

Mamma a tutti i costi (2018) – The Surrogate

Mamma a tutti i costi è un film televisivo di genere thriller – drammatico realizzato negli Stati Uniti nel 2018 con la regia che è stata condivisa da Isak Borg e Dena Hysell-Cornejo. La distribuzione è avvenuta direttamente sul circuito casalingo con titolo originale The Surrogate mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati curati da Adam Rockoff. I principali protagonisti di Mamma a tutti i costi sono Kelly Thiebaud nel ruolo di Danielle e Jaclyn Hales che interpreta il personaggio di Kailee.

La trama di Mamma a tutti i costi

Mamma a tutti i costi è la drammatica storia di una giovane coppia pronta a tutto pur di coronare il sogno di diventare genitori. Danielle e Josh sono felicemente sposati da diversi anni ma con il passare del tempo si rendono conto di come la mancanza di un figlio renda comunque le loro vite vuote. Dopo aver preso atto di alcune problematiche congenite che non permettono loro di procreare, prendono in considerazione varie opzioni per avere un figlio. Danielle non vorrebbe optare per l’adozione così si rivolgono, con l’aiuto dell’amica Carol, ad un’associazione che supporto le persone nella tecnica dell’utero surrogato. Viene individuata una bella e giovane donna di nome Kailee disponibile per questa opzione. Le cose sembrano andare nel verso giusto permettendo a Danielle e Josh di abbracciare nove mesi più tardi una splendida bambina a cui viene dato il nome di Sophie. Purtroppo, qualche giorno più tardi, Kailee, probabilmente mossa dal suo istinto materno, inizia a frequentare in maniera inopportuna la casa dei coniugi arrivando a minacciarli giacché intenzionata a riavere la propria figlia. La cosa si fa seria e pericolosa allorché alcune persone vicine ai coniugi perderanno la vita in maniera misteriosa. Josh e Danielle accusano Kailee ma la verità potrebbe essere diversa, magari di una donna intenzionata a diventare mamma a tutti i costi.

Il cast di Mamma a tutti i costi

Kelly Thiebaud (Danielle) – Jaclyn Hales (Kailee) – Kim Meskimen (dottor Key) – Maeve Quinlan (Carol) – Brooke Newton (Brady) – Kit Williamson (Tyler) – Brian Adams (Josh)

Curiosità e approfondimenti

Mamma a tutti i costi è stato realizzato dalla Headlong Entertainment in collaborazione con Proxy Pictures  e la Benattar / Thomas Productions. Ha una durata di 90 minuti e le musiche della colonna sonora sono di Alexander Bornstein. L’attrice Kelly Thieabaud è stata anche protagonista delle pellicole Amore al primo sguardo e Il rapimento di Angie.

Chiudi il menu