Natale a Evergreen: La lettera perduta (2018)

Natale a Evergreen: La lettera perduta (2018)

Natale a Evergreen: La lettera perduta è un film per la tv di genere commedia sentimentale realizzato nel 2018 negli Stati Uniti dove è stato distribuito con titolo originale Christmas in Evergreen: Letters to Santa. La regia è della pellicola è stata affidata a Sean McNamara (lo stesso del film Nata per vincere), il soggetto è stato scritto da Rick Garman e la sceneggiatura porta la firma di Zac Hug. I principali protagonisti sono Jill Wagner nel ruolo di Lisa Palmer e Mark Deklin nelle vesti di Kevin.

La trama del film Natale a Evergreen: La lettera perduta

La bella Lisa ha deciso di voler tornare nella sua cittadina natale ossia Evergreen per festeggiare insieme agli amici di sempre le ormai imminenti festività natalizie. Una decisione presa all’ultimo momento che purtroppo sembra poter deludere le sue aspettative in quanto nella cittadina troverà chiuso il negozio a tema natalizio di cui è sempre stata innamorata. Tuttavia non volendosi dare per vinta, Lisa inizierà ad impegnarsi e soprattutto a sensibilizzare il resto della cittadinanza per riprendere le vecchie tradizioni natalizie ed in particolar modo far rivivere quel negozio così tanto amato ai tempi in cui viveva a Evergreen. Questo le permetterà non solo di ritornare indietro nel tempo ma anche e soprattutto di avvicinarsi a Kevin, un’affascinante uomo che sembra contraccambiare le sue attenzioni. Inoltre, Lisa potrà entrare in possesso di una interessante lettera natalizia che era stata inviata venticinque anni prima a Babbo Natale e che nasconde una incredibile storia dietro.

Il cast completo di Natale a Evergreen: La lettera perduta

Jill Wagner (Lisa) – Mark Deklin (Kevin) – Holly Robinson Peete (Michelle) – Barbara Niven (Carol) – Michelle Martin (Megan) – Chris Cope (Ezra) – BJ Harrison (Daisy) – Andrew Francis (Oliver)

Curiosità

Il film Natale a Evergreen: La lettera perduta è stato girato a Burnaby, piccolo centro della regione canadese della British Columbia, ha una durata netta di 84 minuti ed il principale brano della colonna sonora è intitolato Bring on Snow è stato scritto da Peter Allen e David Hudgins ed interpretato da Warren Stanyer.

Chiudi il menu