Scambio di Natale (2018) – A Christmas Switch

Scambio di Natale (2018) – A Christmas Switch

Scambio di Natale è un film televisivo realizzato negli USA nel 2018 di genere commedia natalizia. È stato distribuito con titolo originale A Christmas Switch, la regia è stata affidata a Brian Herzlinger (ha diretto Come in un film di Natale e Il nemico della porta accanto) mentre soggetto  e sceneggiatura sono stati ideati da Paula Rahn. I principali protagonisti del film Scambio di Natale sono invece Jackie Seiden nel ruolo di Audrey Turner e Ashley Wood in quello di Julia Samson.

La trama del film Scambio di Natale

Audrey è una cantante americana che sta attraversando un momento molto difficile della propria carriera tant’è che non ha un contratto in essere con una casa discografica. Julia, invece, è una dirigente di punta di  una delle più importanti case discografiche operanti negli Stati Uniti. Le due donne si incontreranno o per meglio dire si scontreranno in un centro commerciale dove erano alle prese con i regali per le ormai imminenti festività del Natale. Durante lo scontro accade qualcosa di magico: Audrey si ritroverà nel corpo di Julia e viceversa. Le due donne non potranno far altro che dedicarsi alla vita dell’altra cercando di far meno danni possibili in attesa che tutto ritorno come prima. Audrey scoprirà come la vita di una dirigente discografica non sia tutta rose e fiori e lo stesso sarà per Julia. Questo le riavvicinerà e le farà comprenderà maggiormente le esigenze dell’altra.  

Il cast completo del film Scambio di Natale

Jackie Seiden (Audrey) – Ashley Wood (Julia) – Houston Rhines (Paul) – John Patrick Jordan (Alex) – Oana Gregory (Laurel) – Cleary Herzlinger (Kelly)

Alcune curiosità sulla pellicola

Il brano che si può ascoltare nel film Scambio di Natale è intitolato Magico of Christmas ed è stato scritto da Niki Hexum e Zack Hexum. La durata della pellicola è pari a 89 minuti escluse le pause pubblicitarie televisive, le scene sono state girate a Los Angeles in California ed è stata prodotta dalla casa cinematografica MarVista Entertainment in collaborazione con la Captive Nation. Ashley Wood che nel film interpreta il ruolo di Julia ha anche fatto parte del cast della pellicola Una di noi.

Chiudi il menu