Un amore nella neve (2017) – Snowmance

Un amore nella neve (2017) – Snowmance

Un amore nella neve è un film di genere commedia sentimentale distribuito direttamente in televisione. È stato realizzato nel 2017 negli Stati Uniti con titolo originale Snowmance, la regia è stata curata da Douglas Mitchell mentre il soggetto e la sceneggiatura portano la firma di Blaine Chiappetta. I principali protagonisti del film Un amore nella neve sono Ashley Newbrough nel ruolo di Sarah e Jesse Hutch che invece interpreta Cole. Ma andiamo a scoprire maggiori informazioni sulla pellicola.

La trama del film Un amore nella neve

Sarah è una donna molto romantica che ama rispettare le tradizioni ed in particolare quelle natalizie. Nello specifico ogni anno, con l’aiuto dell’inseparabile amico di vecchia data Nick, Sarah deve realizzare uno splendido pupazzo di neve da inserire nel suo giardino. Tuttavia questo Natale sarà particolarmente malinconico e triste per lei giacche è reduce dall’ennesimo fallimento sentimentale. La donna è amareggiata e durante la realizzazione del pupazzo di neve, si chiede dal profondo del cuore se potrà mai essere felice. Come per magia il pupazzo di neve assume le sembianze di un bellissimo uomo di nome Cole che sembra avere tutto per renderla finalmente felice. Con il passare dei giorni, però, Sarah dovrà decidere se continuare in questa sua storia d’amore irreale oppure aprire finalmente gli occhi per scoprire che la felicità l’aveva sempre avuta a portata di mano?

Il cast ed i personaggi del film Un amore nella neve

Ashley Newbrough (Sarah) – Jesse Hutch (Cole) – Adam Hurtig (Nick) – Lauren Cochrane (Isabelle) – Tom Anniko (il papà di Sarah) – Tamara Gorski (Amanda)

Curiosità

Il film Un amore nella neve è stato prodotto dalla casa cinematografica della MarVista Entertainment e le scene sono state girate a Winnipeg, nella regione canadese di Manitoba. La principale protagonista è l’attrice Ashley Newbrough che in Italia abbiamo potuto apprezzare in altri film tv tra cui Amore sotto le stelle e Ora puoi uccidere la sposa.

Chiudi il menu