Amore sotto le stelle

Amore sotto le stelle

Amore sotto le stelle trama e cast del film televisivo di  genere sentimentale – commedia romantica realizzato in Canada nel 2015 dalla Two 4 The Money Media. Il soggetto e la sceneggiatura di questa pellicola sono frutto delle capacità artistiche del duo composto da Erik Patterson e Jessica Scott mentre la regia è stata affidata a Terry Ingram, cineasta di origini canadesi che in Italia abbiamo apprezzato per diverse pellicole tra cui L’amante perfetta e Sul filo del pericolo. Ma andiamo a scoprire la trama del film Amore sotto le stelle. 

Film Amore sotto le stelle : trama

Becca è una giovane e bella specializzanda in medicina che sta collaborando con Walt nell’ospedale cittadino per accrescere la propria esperienza nel settore in maniera tale da presentare una tesi che possa permetterle di completare questo percorso formativo nel migliore dei modi. Durante la permanenza all’interno dell’ospedale la giovane Becca avrà modo di fare la conoscenza di una splendida bambina che purtroppo in ragione della perdita della propria amata madre, sta avendo a che fare con un periodo particolarmente complesso nel quale si è rifugiata all’interno della propria casa non volendo più avere a che fare con il mondo esterno. Tra Becca e la bambina nascerà una bellissima amicizia nella quale sapranno aiutarsi a vicenda anche per superare le rispettive difficoltà. Come se non bastasse tra la specializzanda ed il padre della bambina, Nate, si instaurerà non solo una splendida amicizia ma anche i presupposti per quella che potrebbe essere una bellissima storia d’amore. Un amore nato proprio sotto le stelle.

Film Amore sotto le stelle : cast, personaggi e curiosità

La principale protagonista della pellicola è l’attrice americana Ashley Newbrough nata a Newport il 13 ottobre del 1987 la quale interpreta il personaggio di Becca, che qualcuno ricorderà nel film Ora puoi uccidere la sposa per la regia di Kohl Glass. Fa parte del cast del film Amore sotto le stelle anche Barry Bostwick (Walt), Wes Brown (Nate), Jessica Harmon (Amy), Sylvain Harty (Background) e Jaeda Lily Miller (Emily). Tra le curiosità da sottolineare che il film Amore sotto le stelle è stato distribuito con titolo originale Love Under the Stars ed il set cinematografico è stato realizzato nella splendida regione canadese della British Columbia e per la precisione nei pressi della città Victoria.

Chiudi il menu