Una promessa fatale (2023)
Una promessa fatale

Una promessa fatale (2023)

Una promessa fatale è un film per la tv di genere thriller prodotto e realizzato nel 2023 negli Stati Uniti da RNR Media e Almost Never Films Inc. La regia è di Jose Montesinos, ha diretto anche L’anima gemella, Segreti nella neve e Un fratello pericoloso, con soggetto e sceneggiatura di Steve Turner. La pellicola è stata distribuita negli Stati Uniti a partire dall’11 maggio 2023 con titolo originale The Pregnacy Promise e ha una durata di circa 88 minuti. I principali protagonisti di Una promessa fatale sono Alexandra Swanbeck nei panni di Skye Simmons e Macy Jacob nel ruolo di Lucy. 

La trama del film Una promessa fatale

Lucy e Skye sono due giovani donne, poco più che adolescenti, che stanno per condividere quello che dovrebbe essere un periodo particolarmente felice e sereno: la gravidanza. Infatti, entrambe scoprono di essere incinta nello stesso periodo e questo, invece che renderle ancora più unite, crea incredibilmente delle tensioni tra le rispettive famiglie. Ci sono delle pesanti accuse secondo le quali qualcuno avrebbe manomesso i metodi di contraccezione utilizzati. Si instaurerà un clima molto preoccupante che sembra lasciar presagire a un epilogo drammatico. Soprattutto Skye ha il timore che qualcuno abbia in qualche modo alterato il metodo di contraccezione, ma non potrà mai immaginare cosa si possa celare dietro tutto questo. Insomma una situazione difficile già di per sé che rischia di essere impossibile da gestire. 

Il cast del film Una promessa fatale

Alexandra Swanbeck (Skye), Macy Jacob (Lucy), Rachel G. Whittle (Diane), James Stutton (Charles), Adam Alpert (Jake), Gabriella Schaefer (Tracey), Oscar Mansky (Aaron) e Lauren Jean (Brooke)

Chiudi il menu