Vacanza omicida (2018)

Vacanza omicida (2018)

Vacanza omicida è un film televisivo di genere thriller realizzato nel 2018 negli Stati Uniti d’America dalla casa cinematografica Blue Sky Films in collaborazione con Lifetime Films e A +E Networks. La regia porta la firma di Tamar Halpern (ha diretto anche la pellicola Scomparsa nel nulla) mentre i principali protagonisti di Vacanza omicida sono Alexa Havins che interpreta il personaggio di Lindsey Harris e Jacob Young nel ruolo di Jake Johnson. 

La trama di Vacanza omicida

Jack è un uomo d’affari di grande successo che sta attraversando un periodo particolarmente felice anche per quanto riguarda la sfera sentimentale grazie alla relazione con Lindsey. I due convivono e soprattutto stanno aspettando con trepidazione la nascita del loro primo figlio. L’uomo decide di organizzare un viaggio rilassante insieme alla compagna In un lussuoso resort che si trova nel deserto americano convinto che possa essere l’occasione ideale per eliminare tutte le scorie e le fibrillazioni di un periodo particolarmente stressante per i tanti impegni di lavoro. Purtroppo la presenza dell’ex moglie di Jake, Gwen, farà salire la tensione alle stelle nel rapporto tra i due anche perchè si susseguono varie coincidenze che hanno come obiettivo finale la rottura tra lo stesso Jack e Lindsey. Qualcuno è disposto anche ad uccidere la donna, dimostrando disperazione e lucida follia. Sarà l’ex moglie Gwen, lo stesso Jack spaventato dall’idea di doversi legare nuovamente ad una donna oppure un terzo incomodo?

Il cast di Vacanza omicida

Alexa Havins (Lindsey) – Jacob Young (Jake) – Avery Clyde (Gwen) – Garrett Coffey (Kirk) – Ron Weisberg (Neil) – Darcel Danielle (Andrea) – Barney Fuller (Desk) – Forrest Fyre (Mr. Benson)

Curiosità sulla pellicola

Il film Vacanza omicida è stato distribuito con titolo originale Killer Vacation, il soggetto è stato scritto da Scott Collette e Dave Hickey mentre la sceneggiatura è stata sviluppata dallo stesso Scott Colette insieme a Tamar Halpern. La durata è di 90 minuti ed è consigliato per un pubblico con età anagrafica superiore ai 14 anni. Jacob Young ha recitato anche nel film Il doppio volto della follia.

Chiudi il menu