Tutte tranne lei

Tutte tranne lei

Tutte tranne lei è un film per la tv di genere drammatico – poliziesco diretto dal regista Chad Krowchuk con soggetto e sceneggiatura di Karolin Phillips. Una brillante storia televisiva prodotta dalla casa cinematografica Pender Street Pictures 5 in collaborazione con la Reel One Entertainment. Andiamo a scoprire i dettagli della trama, i principali protagonisti del cast, le curiosità e le info per seguirlo eventualmente, anche in diretta streaming.

Tutte tranne lei | La trama

Monica è una brillante consulente forense che per effetto della propria professione spesso e volentieri si ritrova ad avere contatti con criminali di varia natura smascherandoli. Un brutto giorno deve fare i conti con una terribile notizia: suo marito John, agente Fbi sottocopertura, è stato ucciso durante una missione. Il dolore è forte ma anche la voglia di scovare l’assassino lo è. Così Monica facendo leva sulle proprie qualità professionale, da il via ad una pericolosa e personale indagini che la vedrà agire sotto copertura infiltrandosi in un cartello criminale. Questo le permetterà di accedere a numerosi informazioni comprese sconvolgenti verità sul proprio defunto marito.

Cast: Jewel Staite (Monica), Ryan Robbins (Aiden), Martin Cummins (Collin), Jesse Moss (Josh), Leah Gibson (Gemma), John Cassini (Isaac), Lucia Walters (Teressa)
Durata: 88 minuti
Curiosità: il film Tutte tranne lei è stato girato nella cittadina di Langley, nella regione canadese della British Columbia. Negli Stati Uniti è stato distribuito a partire dal 18 maggio 2016 con titolo originale Not with His Wife. Martin Cummins ha interpretato il personaggio di Roger nel film Cold Zone – Minaccia ghiacciata.
Prossima messa in onda televisiva: –

Chiudi il menu