Cold Zone – Minaccia ghiacciata

Cold Zone – Minaccia ghiacciata

Cold Zone – Minaccia ghiacciata è un film di genere catastrofico realizzato negli Stati Uniti nel 2017 con titolo originale Cold Zone. La regia è di John McCarthy ed i principali protagonisti sono Martin Cummins, Kirsten Robek e Steve Bacic che ha qualcuno ricorderà nel cast del film Catena di inganni.

La trama del film Cold Zone – Minaccia ghiacciata

Lo scienziato Roger Summers durante una vacanza nella splendida Alaska è testimone di alcuni strani fenomeni che portano al completo congelamento di animali. Molto preoccupato, Roger si confronta con un ambientalista di nome Tim Hughes che da diversi anni ha lanciato allarmi sul pericolo di un repentino congelamento dell’intero pianeta. Avvertimenti rimasti inascoltati non solo dalle autorità ma anche dalla comunità scientifica internazionale. L’unico che sembra dar credito alle teorie di Hughes ora è proprio Roger. I due, infatti, dopo alcuni rilevazioni si accorgono che una imminente tempesta climatica sta per investire la Terra. Purtroppo i loro timori diventeranno realtà mettendoli alla prese con una vera e propria corsa contro il tempo per salvare non solo le loro rispettive famiglie ma anche e soprattutto l’intero pianeta.

Scheda riassuntiva

Regia: John McCarthy
Cast: Martin Cummins (Roger), Kirsten Robek (Candace), Steve Bacic (dottor Hughes), Nick Purcha (Jordan), Sarah Desjardins (Claire), Sarah-Jane Redmond (Nurse)
Sceneggiatura: Hannah Davies, Ivan Hayden
Durata: 85 minuti
Curiosità: la pellicola è stata realizzata nel 2017 dalla casa cinematografica MarVista Entertainment con le scene girate in Canada ed in particolare a Pemberton nella British Columbia
Note: Il film Cold Zone – Minaccia ghiacciata viene trasmesso in tv mercoledì 27 dicembre alle ore 21:15 su Cielo
Trailer:

Locandina film Cold Zone – Minaccia ghiacciata (2017)

Cold Zone – Minaccia ghiacciata film locandina


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu