Un cucciolo per due

Un cucciolo per due

Un cucciolo per due | La trama

Megan è una mamma single che per motivi di lavoro si vede costretta assieme all’amata figlioletta di 10 anni Caitlin in una nuova cittadina. Naturalmente per la bambina questa non è una situazione semplicissima visto che ha dovuto dire addio alle proprie amichette del cuore così Megan per farsi perdonare acconsente alla richiesta della figlia: prendere un cane da tenere in casa. Mamma e figlia si recano presso il canile comunale dove la piccola Caitlin abbastanza a sorpresa sceglie Jake, un gigantesco ma tenero cane che porta tanto caos nella casa di Megan. Caos che viene sopportato con grande serenità visto che Caitlin grazie a Jake è tornata a sorridere. Tuttavia qualche giorno, bussa alla porta di Megan un affascinante uomo di nome Ben che asserisce essere il proprietario di Jake. Sarà quindi necessario trovare una soluzione che vada bene sia a Caitlin che allo stesso Ben: alla fine ci penserà Cupido a mettere tutti d’accordo.

 

 
Cast: Candace Cameron Bure (Megan), Victor Webster (Ben), Katie L. Hawkins (Caitlin), Jamison Jones (Ryles), Kali Rocha (Gail)
Regia: Harvey Frost
Titolo originale: Puppy Love
Anno: 2012
Durata: 89 minuti
Genere: Commedia sentimentale
Curiosità: Il film Un cucciolo per due è stato prodotto dalla Larry Levinson Productions. L’attore Victor Webster ha vestito i panni di Matthew nella pellicola Vacanza d’amore. Il regista Harvey Frost nel 2007 ha diretto un’altra commedia sentimentale, Divorzio d’amore.
Prossima messa in onda televisiva: mercoledì 21 febbraio 2018 ore 16:00 su Tv8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu