Natale con l’ex

Natale con l’ex

Natale con l’ex è un film per la tv di genere commedia sentimentale prodotto nel 2014 dalla casa cinematografica Odyssey Media in collaborazione con la The Cartel. La regia è Brian Skiba per una sceneggiatura che è stata sviluppata da Alexandra Julson.

Natale con l’ex | La trama

Noelle e Jessie a due anni di distanza dal loro divorzio sembrano essere riusciti a ricostruire le rispettive vite sentimentali nonostante si ritrovano spesso a condividere la quotidianità per via della custodia condivisa della figlia Carrie. Noelle ha un uomo con cui si frequenta con una certa costanza e lo stesso Jessie sembra aver voltato pagina. Oltre alla splendida figlioletta Carrie, però i due ex hanno in comune anche uno chalet comperato a Mammoth e che utilizzano a turno. Nelle ormai imminenti vacanze natalizie tocca a Noelle stare nello chalet. Qui deve però attendere la visita di Jessie per la firma di alcuni documenti. Una visita che dovrebbe essere lampo ma che in realtà si dimostrerà molto lunga per via di una improvvisa tempesta di neve. La convivenza forzata e la continua intromissione dei rispetti familiari, permetterà a Noelle e Jessie di rendersi conto che l’amore e la passione tra loro non si è mai sopita per la gioia della piccola Carrie.

Cast: Kristy Swanson (Noelle), Dean Cain (Jessie), Lochlyn Munro (Flynn), Jodi Lyn O’Keefe (Ashley) e Shannon Kummer (Carrie)
Durata: 90 minuti
Curiosità: Il film Natale con l’ex è stato distribuito in lingua originale con titolo Merry Ex-Mas. Dean Cain e Kristy Swanson hanno recitato in un altro film commedia. Si tratta di Operazione Cupcake realizzato nel 2012, nel quale Cain ha interpretato il personaggio di Griff e la Swanson della tenera moglie Janet. Lochlyn Munro ha interpretato il ruolo di Phil nel film Dove rimane il cuore.
Prossima messa in onda televisiva: martedì 30 gennaio 2018 ore 15:45 su Tv8 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu