Un regalo per Natale

Un regalo per Natale

Un regalo per Natale (titolo orginale The Christmas Gift) è un film di genere sentimentale realizzato per il circuito televisivo nell’anno 2015 negli Stati Uniti. La regia è di Fred Olen Ray mentre i principali protagonisti sono Michelle Trachtenberg, Rick Fox e Sterling Sulieman.

Film Un regalo per Natale | La trama

Wesley è un dolce bambino di circa dieci anni che per l’imminente Natale decide di realizzare un regalo per un bambino bisognoso. Un regalo di cui non vuole lasciare traccia del suo gesto tant’è che la destinataria, una bambina di nome Megan, non saprà mai chi glielo abbia inviato. Diversi anni più tardi, Megan è diventata una importante giornalista che lavora per un quotidiano di caratura nazionale. Nel suo cuore è rimasto quel regalo fatto con tanto amore per cui decide di scrivere un pezzo sulla storia e soprattutto mette in atto delle ricerche per riuscire ad individuarne il mittente. Ricerche che la condurranno dritta da Wesley permettendole non solo di ringraziarlo ma anche e soprattutto di trovare qualcosa che non avrebbe immaginato e sperato: l’amore di un uomo in grado di renderla felice.

Regia: Fred Olen Ray
Cast: Michelle Trachtenberg (Megan), Sterling Sulieman (Wesley), Rick Fox (Cooper), Lawrence Hilton-Jacobs (Wesley Sr.), Marliss Amiea (Nina), Daniel Booko (Alex) e Tracy Mulholland (Susie)
Sceneggiatura: Fred Olen Ray – Hanz Wasserburger
Durata: 89 minuti
Curiosità: la pellicola è stata prodotta dalla casa cinematografica Hybrid
Note: Il film Un regalo per Natale viene trasmesso mercoledì 20 dicembre alle ore 14:15 su Tv8
Trailer:
Locandina: –


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu