Un vicino troppo perfetto

Un vicino troppo perfetto

Un vicino troppo perfetto trama e cast del film per la tv di genere thriller diretto nel 2015 dal regista Doug Campbell e con principali protagonisti Amy Pietz e Grant Harvey. Il titolo originale è Stalked by My Neighbor ed è stato distribuito in Italia anche con il titolo Spiati dai vicini. Il soggetto e la sceneggiatura sono dello stesso regista per una produzione targata Johnson Production Group. Di seguito trovate la trama del film Un vicino troppo perfetto e tante altre informazioni.

Un vicino troppo perfetto trama del film

Volendo mettersi per sempre alle spalle delle tristi vicende che hanno caratterizzato la propria vita sentimentale, una mamma di mezza età decide di trasferirsi cambiando quartiere. Opta per quella che sembra essere una tranquilla zona periferica della propria città peraltro in una casa decisamente graziosa e confortevole. Sia lei che sua figlia sembrano trovarsi molto bene anche perché si imbattono in quello che appare ai loro occhi come un vicino praticamente perfetto. Tuttavia con il passare del tempo si ritrovano in un vero e proprio incubo: il vicino si dimostra particolarmente aggressivo, pericoloso e soprattutto spia costantemente le due donne. Insomma madre e figlia si troveranno ad affrontare un individuo mentalmente instabile per cui capace di qualsiasi cosa.

Un vicino troppo perfetto cast del film

Amy Pietz – Andrea

Grant Harvey – Nick

Kelcie Stranahan – Jodi

Katrina Norman – Kristen

Ethan Erickson – Ted

Kelly Packard – Lisa

Un vicino troppo perfetto curiosità sul film

Un vicino troppo perfetto è stato girato negli studios di Los Angeles in California, è stato proposto per la prima volta in Italia il 16 dicembre del 2015 ed il principale protagonista maschile Grant Harvey è un volto noto per il pubblico italiano avendo preso parte a numerosi film trasmessi in tv come Ossessione fatale e Tenuta in ostaggio.

Chiudi il menu