Ossessione fatale

Ossessione fatale

Ossessione fatale è un film di genere azione – thriller prodotto negli Stati Uniti nel 2012 dalla Moody Independent inizialmente distribuito con titolo originale A Deadley Obsession. La regia è di John Stimpson, cineasta molto attivo nel campo televisivo (ha diretto tra gli altri La verità su mia figlia e Ricordi spezzati) mentre il soggetto e la sceneggiatura portano la firma di Adam Scott Weissman.

Ossessione fatale | La trama

Suzanne è un’affascinante professoressa di psicologia che vive costantemente nel timore di potersi trasformare in un’assassina proprio come successo alla madre circa 25 anni prima. Infatti, Suzanne ha dovuto affrontare lo shock a soli 6 anni, di vedere con i propri occhi la madre uccidere a sangue freddo il padre. Una vicenda che l’ha segnata e tormentata lungamente. Purtroppo i suoi demoni si palesano un giorno mentre sta tenendo una lezione all’Università. La lezione viene drammaticamente interrotta dal rumore di improvvisi spari che sono causa di molteplici vittime tra gli studenti. Il responsabile del massacro è Connor, un paziente in cura dalla stessa Suzanne e quindi alle prese con gravi problemi di instabilità psicologica. Suzanne per salvare se stessa e gli altri studenti sarà costretta a confrontarsi dunque con quello che ha sempre temuto in questi 25 anni. Saprà risolvere la cosa evitando di ricalcare le orme della madre?

Cast: Katee Sackhoff (Suzanne), Grant Harvey (Connor), Bart Johnson (Logan), Robyn Lively (Caroline), Bates Wilder (Olsen)
Durata: 88 minuti
Curiosità: Il film Ossessione fatale è stato girato nello stato americano del Massachusetts. Tra le curiosità c’è da segnalare come Grant Harvey sempre nel 2012 ha collaborato con John Stimpson nel film Ricordi spezzati interpretando il ruolo di Jackson.
Prossima messa in onda televisiva: martedì 30 gennaio 2018 ore 14:00 su Tv8 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu