La verità su mia figlia

La verità su mia figlia

La verità su mia figlia è un film per la tv di genere thriller prodotto nel 2013 dalla Moody Independent. La pellicola è stata distribuita nel mercato americano con titolo Murder in a Small Town, il soggetto è stato tratto dal romanzo di Kathryn Casey mentre la regia è stata affidata a John Stimpson, lo stesso che ha diretto il film Ricordi spezzati.

La verità su mia figlia | La trama

Una tranquilla cittadina americana viene scossa da un drammatico ed inspiegabile gesto: Debbie, la moglie amorevole ed onesta del reverendo Andrew Martin, si suicida. L’uomo sconfortato per quanto accaduto non sembra darsi pace trovando però nell’affetto dei propri parrocchiani un importante supporto. Molto forte è anche il dolore per Susan, la mamma di Debbie, la quale ben conoscendo la figlia non riesce a capire il perché di un simile gesto. Susan e Andrew in questi giorni difficili si sentono più che mai vicini ma poco alla volta c’è qualcosa che turba la donna. Iniziano ad emergere dei fatti che palesano una indole da parte del reverendo tutt’altro che misericordiosa. Una serie di situazioni spiacevoli accaduti negli ultimi mesi che convincono Susan nel credere che il suicidio di Debbie sia stato causato proprio dal marito.

Cast: Gail O’Grady (Susan), Chris Gartin (Andrew), James McDonald (Wade), Taylor Cole (Brianna), Bree Williamson (Debbie) e Bates Wilder (George)
Durata: 87 minuti
Curiosità: Il film La verità su mia figlia è stato girato nello stato americano del Massachusetts ed in particolare nella cittadina di Worchester. Gail O’Grady ha interpretato il ruolo di Meghan nel film Il passato di una sconosciuta mentre Bree Williamson ha vestito i panni di April in La scelta di April.
Prossima messa in onda televisiva: giovedì 25 gennaio 2018 ore 21:10 su La5 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu