Una famiglia al college

Una famiglia al college

Una famiglia al college (Mom and Dad Undergrads) è un film per la tv di genere sentimentale diretto nel 2014 dal regista Ron Oliver. Il soggetto è stato scritto da Terence Brody ed in principali protagonisti sono Kristy Swanson, Scott Grimes e Tessie Santiago. Ma andiamo a scoprirne trama, cast completo e curiosità.

La trama del film Una famiglia al college

Megan è una donna dinamica, piena di energie e particolarmente focalizzata sulla propria carriera. Infatti, da diversi anni è manager di una importante azienda a stelle e strisce mentre il marito Mike, suo malgrado, è costretto ad occuparsi a tempo pieno della crescita dei figli Sean e Zoe. Mentre questi ultimi si apprestano ad iniziare la frequentazione del college, per la madre Megan si prospetta una nuova promozione professionale che avrebbe quale risultato quello di avere ancora meno tempo da dedicare alla famiglia. Quando Megan accetta, il marito particolarmente contrariato non solo chiede la separazione ma decide di iscriversi al college per prendere quella laurea che ha sempre desiderato. Megan, intuendo come la sua vita sentimentale stia andando a pezzi, decide a sua volta di frequentare il college.

Scheda riassuntiva del film Una famiglia al college

Cast: Kristy Sawnson (Megan), Scott Grimes (Mike), Tessie Santiago (Amara), Allie Gonino (Zoe), Paul Butcher (Sean), Mia Serafino (Lacy)
Regia: Ron Oliver
Titolo originale: Mom and Dad Undergrads
Anno: 2014
Durata: 89 minuti
Genere: Commedia sentimentale
Curiosità: Il film Una famiglia al college è stato prodotto dalla Larry Levinson Productions. Da sottolineare come sia stato anche distribuito con il titolo A Lesson in Romance.
Prossima messa in onda televisiva del film: venerdì 2 marzo 2018 ore 16:25 su Tv8 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu