Una figlia di troppo

Una figlia di troppo (The Wrong Nanny)

Una figlia di troppo (titolo originale The Wrong Nanny) è un film televisivo americano di genere thriller realizzato nel 2017 per la regia di Craig Goldsmith. La sceneggiatura è stata scritta da Carlee Malemute e Jesenia Ruiz e nel cast figurano Madison Adams (interpreta il personaggio di Kristen), Nicole Bilderback (Shelley), Al Burke (il sergente di polizia), Timothy Paul Driscoll (Oliver), Monique Green (Julianna) e Lindsay Hartley (Stella). Il montaggio è di Spenser Reich, i costumi sono stati disegnati e confezionati da Bo Roses mentre le musiche sono state composte da Steve Gurevitch.

Una figlia di troppo | La trama del film


Stella è una donna americana in carriera, mamma di due dolci gemelli nati da pochi mesi. Dopo aver esaurito i tempi della maternità previsti per legge, Stella si rende conto di non poter gestire contemporaneamente i propri impegni di lavoro e le impellenze dei figli. In ragione di ciò, decide di assumere una babysitter che possa essere presente in casa durante le ore di lavoro. Viene assunta una giovane ragazza di nome Blake dall’aspetto quanto mai dolce. Tuttavia Blake nasconde un incredibile segreto che esige vendetta: lei è la figlia che Stella aveva avuto da giovanissima e data in affido praticamente appena nata. Blake non ha mai perdonato la mamma per averla abbandonata ed ora è arrivato il momento di avere una personale e drammatica vendetta. 

Una figlia di troppo | Curiosità e premi


Le scene del film sono state girate in California a Los Angeles, la durata è di circa 88 minuti ed è stato prodotto dalla Carte Pictures in collaborazione dalla The Cartel. 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu