Bentornata a casa

Bentornata a casa

Bentornata a casa è un film di genere sentimentale – drammatico prodotto negli Stati Uniti nel 2015 ed il cui titolo originale è Welcome Home. I principali protagonisti sono Luke Perry che molti ricorderanno nei panni di Dylan nella serie cult Beverly Hills, Camille Sullivan e Erica Cerra. La regia è stata curata da James Head mentre soggetto e sceneggiatura sono stati ideati da Jonathan Zeichner.

La trama del film Bentornata a casa

Stewart, è uno scrittore americano di successo, che dopo aver lungamente girovagato per il mondo alla ricerca di ispirazione per le proprie creazioni letterarie, decide di far ritorno a casa. Un ritorno che si dimostra a dir poco traumatico in quanto scopre che la sua abitazione, nel frattempo, è stata occupata in maniera abusiva da una mamma single e da i suoi due figli. Una situazione decisamente sorprendente e per certi versi surreale che Stewart decide di affrontare con calma e comprensione. Infatti, non caccia via la disperata donna ed i suoi due figli, dando vita ad un convivenza che poco alla volta si dimostra molto più piacevole del previsto permettendogli di avere quella famiglia che aveva sempre desiderato.

 


 

Scheda del film Bentornata a casa

Cast: Luke Perry (Stewart), Erica Cerra (Cynthia), Camille Sullivan (Cassandra), Graeme Duffy (Carl), Darcy Laurie (Angelo),Catherine Lough Haggquist (Sarah)
Regia: James Head
Titolo originale: Welcome Home
Anno: 2015
Durata: 89 minuti
Genere: Drammatico, Sentimentale
Curiosità: Il film Bentornata a casa è stato girato in Canada nella regione della British Columbia e per la precisione a Vancouver. Le musiche della colonna sonora sono state composte da Christopher Nickel ed il montaggio è stato eseguito da Ronald Richard.
Prossima messa in onda televisiva del film: giovedì 22 marzo 2018 ore 16:00 su Tv8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu