Bentornata a casa

Bentornata a casa

Bentornata a casa trama e cast film di genere sentimentale – drammatico prodotto negli Stati Uniti nel 2015 con titolo originale è Welcome Home. I principali protagonisti sono Luke Perry che molti ricorderanno nei panni di Dylan nella serie cult Beverly Hills, Camille Sullivan e Erica Cerra. La regia è stata curata da James Head mentre soggetto e sceneggiatura sono stati ideati da Jonathan Zeichner. Ma andiamo a scoprire nel merito la trama del film Bentornata a casa.

Bentornata a casa trama del film

Stewart è uno scrittore americano di successo, che dopo aver lungamente girovagato per il mondo alla ricerca di ispirazione per le proprie creazioni letterarie, decide di far ritorno a casa. Un ritorno che si dimostra a dir poco traumatico in quanto scopre che la sua abitazione, nel frattempo, è stata occupata in maniera abusiva da una mamma single e da i suoi due figli. Una situazione decisamente sorprendente e per certi versi surreale che Stewart decide di affrontare con calma e comprensione. Infatti, non caccia via la disperata donna ed i suoi due figli, dando vita ad un convivenza che poco alla volta si dimostra molto più piacevole del previsto permettendogli di avere quella famiglia che aveva sempre desiderato.

Bentornata a casa cast e scheda riassuntiva del film

Cast: Luke Perry (Stewart), Erica Cerra (Cynthia), Camille Sullivan (Cassandra), Graeme Duffy (Carl), Darcy Laurie (Angelo),Catherine Lough Haggquist (Sarah)
Regia: James Head
Titolo originale: Welcome Home
Anno: 2015
Durata: 89 minuti
Genere: Drammatico, Sentimentale
Curiosità: Il film Bentornata a casa è stato girato in Canada nella regione della British Columbia e per la precisione a Vancouver. Le musiche della colonna sonora sono state composte da Christopher Nickel ed il montaggio è stato eseguito da Ronald Richard.

Chiudi il menu