Due cuori e una… tenda! – Film

Due cuori e una… tenda! – Film

Due cuori e una… tenda! trama e cast del film di genere commedia sentimentale diretta nel 2017 dal regista James Head che in carriera si è occupato, tra gli altri, della realizzazione della pellicola Bentornata a casa con Luke Perry. Il film è stato prodotto e distribuito dalla Lighthouse Pictures con titolo originale Campfire Kiss, il soggetto è stato scritto da Scott Svelovsky con quest’ultimo che si è occupato anche della stesura della sceneggiatura mentre le scene sono state ambiente nella regione della British Columbia in Canada. Ma andiamo con ordine partendo dalla trama del film Due cuori e una… tenda!

Film Due cuori e una… tenda! Trama

Dana è una splendida madre single che per via del suo status sentimentale frutto di un matrimonio naufragato ancor prima di iniziare, deve dividere il proprio tempo quotidiano tra lavoro, famiglia e mille altri impegni. Deve insomma portare avanti un’esistenza ordinata in cui spesso e volentieri non c’è neppure la possibilità di star vicino al proprio adorato bambino. Per rimediare a questa sua mancanza e soprattutto per instaurare maggiore complicità decide di trascorrere le vacanze estive assieme a lui in campeggio. Durante questa esperienza non solo riuscirà a valutare alcuni aspetti del carattere del figlio che non aveva ben compreso ma soprattutto avrà modo di conoscere Steve, un padre single che a differenza sua cerca di vivere alla giornata godendosi la propria esistenza al massimo. Tra i due ci sarà immediatamente grande sinergia e soprattutto scoppierà l’amore.

Film Due cuori e una… tenda! Cast

La principale protagonista al femminile del film Due cuori e una… tenda! è l’attrice Danica McKellar (Dana Henderson) nata in California il 3 gennaio del 1975 e volto noto di diverse serie tv e film come Il Natale che ho sempre desiderato, Per amore di mia figlia e La vita segreta di una teenager americana. Nel cast sono anche presenti Paul Greene (Steve Reynolds) che ha anche recitato nei film Animagemella.com, Due cuori e un matrimonio e Un nuovo inizio, Ali Skovbye (Lacey), Kendall Cross (Robyn), Dylan Kingwell (Arthur) e Barbara Niven (Beverly).

Chiudi il menu