Un Natale da favola (2015) – Once Upon a Holiday

Un Natale da favola (2015) – Once Upon a Holiday

Un Natale da favola è un film per la tv di genere commedia sentimentale realizzato negli Stati Uniti nel 2015 e distribuito con titolo originale Once Upon a Holiday. La regia è stata curata da James Head il quale ha diretto tante altre pellicole tra cui La fabbrica dei biscotti, Due cuori e una tenda e Bentornata a casa mentre il soggetto e la sceneggiatura sono di David Golden. I principali interpreti di Un Natale da favola sono Briana Evigan nel ruolo di Katie e Paul Campbell che interpreta il personaggio di George.

La trama del film Un Natale da favola

Katie è la giovane e bella principessa di un piccolo regno. Nonostante possa sembrare affascinante e fico vestire i panni di una principessa, in realtà per Katie è un enorme stress. Non sopporta più i tanti impegno di corte, le serate di gala, le cerimonie ufficiali e più in generale il dover essere sempre impeccabile e rispettosa dei cerimoniali. Un giorno, decisa a scoprire cosa si provi ad avere una vita normale, scappa dal proprio castello per mimetizzarsi tra le gente comune. Si imbatte nel giovane George con il quale c’è immediatamente un certo feeling. Naturalmente Katie non lo metta a conoscenza della sua vera identità e ben presto finiscono per innamorarsi. Con il trascorrere dei giorni e l’avvicinarsi del Natale, Katie si vede costretta nel raccontare tutto e questo non sarà semplice da gestire. Insomma sarà un vero e proprio Natale da favola.

Il cast del film Un Natale da favola

Briana Evigan (Katie) – Paul Campbell (Jack) – Greg Evigan (George) – Jacqueline Samuda (Margaret) – Jay Brazeau (Harry) – Beverley Elliott (Dixie)

Curiosità

Il film Un Natale da favola è stato girato in Romania e per la precisione nel castello di Bran nella regione di Brasov. È stato prodotto dalla Sodona Entertainment Inc. e la principale protagonista Briana Evigan ha recitato anche in altri film tv che sono stati proposti in Italia tra cui La vita segreta di mio marito e Una famiglia quasi perfetta.

Chiudi il menu