L’amore non ha prezzo

L’amore non ha prezzo

L’amore non ha prezzo (A Decent Proposal) è un film tv di genere drammatico realizzato in Canada nel 2007 per la regia di Neill Fearnley, cineasta che ha diretto diverse pellicole di buon successo anche in Italia come Il ragazzo della porta accanto e Equivoci d’amore. La sceneggiatura è di Debra Gendel e Morgan Gendel ed i principali protagonisti sono Jessica Tuck, Spencer Rochfort e Jill Morrison (ha interpretato il ruolo di Lucy in Massima allerta: tornado a New York).

La trama del film L’amore non ha prezzo

Tia è una bella donna in carriera che sembra attraversare un periodo particolarmente felice della propria vita. Alle tante gratificazioni in campo professionale si aggiunge la conoscenza di un uomo di nome Nick. Tra di loro è immediatamente colpo di fulmine per una storia destinata a convolare le nozze. Tuttavia il destino sa essere crudele quanto meno te lo aspetti: un giorno Tia riceve una gelida telefonata con cui viene messa a conoscenza della morte di Nick durante un’arrampicata. La donna si getta nello sconforto anche perché da poco ha scoperto di portare in grembo un bambino frutto del loro amore. Una situazione che la rende estremamente fragile tant’è che cede alla corte del ricchissimo John del quale diventerà presto moglie. Con il passare degli anni oltre a rendersi conto di come lui non sia l’uomo in grado di renderla felice, Tia sarà assalita anche da un terribile sospetto alimentato da una serie di scoperte.

Scheda riassuntiva del film L’amore non ha prezzo

Cast completo e ruolo: Jessica Tuck (Tia), Spencer Rochfort (Nick), Andrew Airlie (John), Jennifer Spence (Gwen), Jill Morrison (Jodi), Hrothgar Mathews (Tony)
Regia: Neill Fearnley
Sceneggiatura: Debra Gendel, Morgan Gendel
Genere: drammatico
Anno di produzione: 2007
Durata: 93 minuti
Costi di produzione: N.d.
Ambientazione scene: nella cittadina di Maple Ridge nella British Columbia (Canada)

Prossima messa in onda in televisione: martedì 9 gennaio 2018 alle ore 21:10 su La5



Chiudi il menu